Paura a Capri per incendio nella notte vicino all’ Anema e Corre

Un inizio d’ anno con allarme e paura nella tarda serata di ieri nel centro di Capri per un incendio scoppiato all’improvviso nell’area di raccolta dei rifiuti in vico San Tommaso, accanto al Centro Congressi e in prossimità delle uscite di servizio dell’Anema e Core, della Palma e di Villa Verde. Un martedì nero per […]

Più informazioni su

    Un inizio d’ anno con allarme e paura nella tarda serata di ieri nel centro di Capri per un incendio scoppiato all’improvviso nell’area di raccolta dei rifiuti in vico San Tommaso, accanto al Centro Congressi e in prossimità delle uscite di servizio dell’Anema e Core, della Palma e di Villa Verde.

    Un martedì nero per Capri, iniziato al mattino con una scossa di terremoto al largo e terminato con un rogo che ha suscitato non poca preoccupazione tra gli abitanti della zona che, allarmati dalle fiamme alte e dal fumo nero, hanno tempestato di telefonate il centralino dei vigili del fuoco. Giunti sul posto, i pompieri insieme ai carabinieri della stazione di Capri hanno domato le fiamme in poco meno di un’ora evitando che queste si estendessero agli edifici vicini e ai carrelli elettrici parcheggiati nell’area di sosta all’interno del giardino della Flora Caprense.

    Più informazioni su

      Translate »