Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori Carabinieri fermano 19 col coltello e ritirano tre patenti per alcol a giovani uscita da festa da ballo

Maiori, Costiera amalfitana. Super lavoro degli uomini dell’ Arma. Nel corso del finesettimana i CARABINIERI della Compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti -guidati dal Cap. Roberto Martina- hanno intensificato il numero di pattuglie e controlli su tutto il territorio costiero ed in orario notturno con il primario fine di prevenire e reprimere i furti […]

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. Super lavoro degli uomini dell’ Arma. Nel corso del finesettimana i CARABINIERI della Compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti -guidati dal Cap. Roberto Martina- hanno intensificato il numero di pattuglie e controlli su tutto il territorio costiero ed in orario notturno con il primario fine di prevenire e reprimere i furti in abitazione, le gravi violazioni al CDS, e le violenze di genere.

Nel corso del servizio coordinato a largo raggio fra venerdì e domenica, sono state identificate oltre 100 persone e circa 60 mezzi fra moto ed auto.
In particolare, La Stazione di Amalfi ha sequestrato 6 mezzi primi di assicurazione;
La Stazione di Maiori ha fermato un ragazzo del 1992 di Salerno che viaggiava in auto in possesso di un COLTELLO di 19 cm, oltre che di una modica quantità di hashish e marijuana per uso personale: è stato denunciato per detenzione ingiustifIcata di armi bianche e guida sotto l’effetto di stupefacenti; la patente gli è stata ritirata ed il mezzo sequestrato.
Gli uomini delle “gazzelle’ dell’Aliquota Radiomobile, nella notte fra sabato e domenica hanno invece ritirato 3 patenti ad altrettanti giovani della costiera ( di cui 2 neo patentati) che si erano posti alla guida col tasso alcolemico oltre il consentito al termine di una festa nella tensostruttura di Maiori.

Più informazioni su