Palazzetto dello Sport di Agerola, sopralluogo dell’opposizione: evidenziati i primi cedimenti foto

Più informazioni su

    Continuiamo ad aggiornare i nostri lettori sulla situazione Palazzetto dello Sport di Agerola, oggi diventato 'Impianto Polivalente' dopo i lavori di restauro e ampliamento terminati nei primi mesi del 2016.

    Pochi giorni fa avevamo parlato della pubblicazione ufficiale del bando. Nei mesi a venire ci sarà modo, per gli imprenditori (e non solo) interessati, di prendersene carico e gestirlo presentando un'offerta e un progetto al Comune di Agerola.

    Ciò premesso, nella giornata di ieri i consiglieri di opposizione della lista 'Per Agerola' si sono recati sul posto per testimoniare le condizioni in cui riversa l'impianto il 16 novembre 2016, a 6 mesi dalla riapertura. Le foto pubblicate su Facebook evidenziano i primi cedimenti e problemi di vario tipo in alcune parti. La pioggia caduta abbondante su Agerola nelle scorse settimane ha causato i primi, lievissimi, 'danni'. Alcuni pannelli del soffitto -non è chiaro se si tratti sempre dello stesso cedimento fotografato più volte o di più cedimenti- sono caduti in seguito alle infiltrazioni di acqua piovana; in prossimità di una presa elettrica c'è una formazione significativa di muffa; il fondo della piscina a sua volta si è 'sporcato' di un colore tra il verde e marrone e la scaletta della vasca inizia a irruginirsi; infine è stato lasciato un cumulo di immondizia non indifferente (che comprende una macchinetta del caffè!) su uno dei tavoli presenti all'interno della struttura. Problematiche di poco conto facilmente risolvibili, frutto dell'abbandono (forzato) che dura da 6 mesi e che è destinato a continuare nei mesi a venire, finché la struttura non verrà affidata a qualcuno.

    Ecco il post pubblicato dalla pagina Facebook dell'opposizione dove c'è la testimonianza di quanto scritto:

     

     

    Per chi non riuscisse a visualizzarlo da PositanoNews, vi lasciamo il link al post originale: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1136786876368363&id=1009868709060181

     

    Edoardo Ciotola

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »