VEN14 e SAB15 14°Anniversario Resurrextion Crew, al Marianiello (Piano di Sorr.) festa musicale con 16 gruppi ospiti.

Più informazioni su

Il gruppo Hip Hop “Resurrextion Crew”, fondato il 4 Ottobre del 2002, festeggerà Venerdì 15 e Sabato 16 Ottobre 2016, al “Gran Caffè Marianiello” (Piazza Cota, Piano di Sorrento), con ingresso gratuito, il quattordicesimo anniversario dalla sua fondazione.

Link all’evento Facebook : https://www.facebook.com/events/1084764608245805/

Entrambe le sere, dalle ore 19:30 partirà un grande happening sotto forma di una “maratona musicale” con le esibizioni di ben 16 gruppi\singoli artisti di ogni genere musicale, per festeggiare la Musica nelle sue più varie espressioni e al di là di ogni barriera di genere, con tanti gruppi ospiti che, come ogni anno, omaggiano la Crew esibendosi con i loro showcase, in occasione dell’anniversario del gruppo.

Nella giornata di venerdì si alterneranno sul palco (qui in ordine alfabetico e non di scaletta) :
Cilento Doppia H (Rap), Davide Matrisciano (Cantautore, Indie Pop/Rock), Dj Rio (Dj Set), Francesco Lardaro (Rock), Saughelli (Cantautore Pop/Rock), Varjopinto & Siba (Rap), Zorama (Cantaurocker).

Nella giornata di sabato alterneranno sul palco (qui in ordine alfabetico e non di scaletta) : Arat Crew (Rap), Beyond the mind (Rock), La Svolta (Rock), Mimmo Taki (Rap), Mind Blow feat. Katia De Martino (Pop acustico), Nasta, JD Kobra & Gigi Emme (Rap), RaZorDub (Dubstep), Tony Staiano (Blues, Dj Set)

La Resurrextion Crew, è attualmente composta da : Mauro “Marsu” D’Arco (MC/rapper), Maurizio “Keezy” Ricci (breaker e MC di supporto ai live) e dal Dj Roberto “Dj Spider” Ciuoffo (beatmaker del gruppo ed MC).

Il gruppo, oltre a più di 300 esibizioni in tutta Italia e la partecipazione a numerosi festival, (come ad esempio il “Giffoni Film Festival 2015” a cui accedono vincendo ed essendo selezionati, insieme ad altre 6 band tra centinaia, al Giffoni Music Concept, esibendosi in Piazza Lumiere il 25 Luglio, la finalissima de l “Underground Skillz Da Bomb 2007” che si è svolta il 2 dicembre 2007 a Roma e del “Music Village 2007” che ha riunito il mondo della discografia e 80 gruppi selezionati in tutta Italia), ha realizzato due dischi, “Sonano ‘e Vàsule EP” (2009) ed Elettro Sud (2011), entrambi in lingua Napoletana, pubblicati con la Relief Records Europe, etichetta con sede centrale a New York e con sede italiana a Bologna (oltre alla prima autoproduzione “Primo Lemma Mixtape” del 2004).
Attualmente il gruppo, è all’opera per un nuovo disco con molti brani in italiano (con varie collaborazioni sia ai “beats sia al microfono”) che vedranno la partecipazione di Dj Spider al mic in tutti i brani in lavorazione (a seguito di cambiamenti avvenuti nel 2014). Tra questi spicca un brano in collaborazione con Ronnie King (che ha prodotto grandi artisti tra cui 2Pac, Snoop Dogg, Ugk, Warren G, Rancid, Coolio, Mariah Carey e tanti altri). Ronnie King ha collaborato al singolo “Ma che vuoi?”, di cui è disponibile il video online, sul canale youtube del gruppo (youtube.com/resurrex) con la regia di Garreth Russo.

Con il presente comunicato, si invitano tutti a presenziare alle due serate-evento, per assistere all’esibizione dei vari gruppi ospiti della Crew, e per ascoltare dal vivo un excursus musicale dei quattordici anni di musica dei Resurrextion e alcuni brani tratti dal nuovo album in lavorazione.

INFO e CONTATTI :
youtube.com/resurrex
facebook, instagram, spotify, twitter : resurrextion

Più informazioni su

Commenti

Translate »