DOMENICA 23 OTTOBRE 2016: IL ROTARY CLUB PROMUOVE LA GIORNATA DELLA PREVENZIONE, PRESSO LA PROLOCO DI MINORI

Più informazioni su

    Minori, Costiera amalfitana. Se ti interessa la Tua salute, vieni da noi: recita l'invito da parte del Rotary Club costa d' Amalfi a recarsi presso la Proloco di Minori alla via Roma, domenica 23 ottobre dalle ore 08.oo. Il Rotary è da sempre vicino alla popolazione nella prevenzione delle malattie ischemiche, cardio-cerebrali, renali, metaboliche attraverso visite mediche gratuite e controlli di glicemia e colesterolo. E' una iniziativa di valore e fa onore all'associazione che sistematicamente, in diversi centri della costa, effettua queste prestazioni gratuite. E la Proloco di Minori, sempre attenta a questi lodevoli interventi, mette a disposizione i suoi locali.

    Anche L’amministrazione comunale ringrazia il Rotary club per questa importante iniziativa ed invita tutti i concittadini a recarsi domenica 23 ottobre a partire dalle ore 8.00 del mattino presso la Proloco di Minori, sita in via Roma.

    L’iniziativa ha come scopo la prevenzione di  malattie ischemiche, cardiovascolari , renali, metaboliche e cardiaco celebrali, attraverso visite mediche e controlli di glicemia e colesterolo.

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »