Grande successo per Ganoderma Lucidum e Dieta Ganolucida al centro estetico KamaKura foto

Più informazioni su

Grande Successo per Ganoderma Lucidum e Dieta Ganolucida svoltosi  il 10 settembre,presso il centro  Kamakura di Rossanna Cammarota a Piano di Sorrento . Da Kamakura , prestigioso , rinomato e qualificato centro estetico, unico autorizzato in Penisola Sorrentina per il Ganoderma, è stata presentata  la strategia dietetica che si propone di sfruttare al massimo l'integrazione con questo fungo "miracoloso, proponendo un modello alimentare che ha come obiettivo il ritorno alla forma fisica, il suo mantenimento ma soprattutto lo "star bene e in salute". In questa occasione sono stati presentati i nuovi schemi della Dieta Ganolucida, ideati dal Dott. Lucio Lorusso- Nutrizionista e Specialista in Scienza dell'Alimentazione, che si propongono di aiutarci nel mantenimento del peso e della condizione di forma ideale. 

I BENEFICI DEL GANODERMA NELL’ALIMENTAZIONE

Tutti noi ormai conosciamo ed apprezziamo i molteplici e positivi effetti del Ganoderma L. per il benessere del nostro organismo.
Non dobbiamo dimenticare però che proprio una scorretta alimentazione potrebbe annullare tutti questi benefici.
Prendiamo ad esempio l’elevata azione antiossidante legata ai numerosi polifenoli presenti nel Ganoderma: una dieta eccessivamente ricca di zuccheri e di amidi (pasta, riso, patate, pizza ecc.) aumenta notevolmente la produzione di radicali liberi e di ossidanti nel nostro corpo ed ostacola l’azione protettiva dei principi attivi del fungo.
Ecco perché la nostra pagina Facebook si occupa sempre e costantemente di dare consigli non solo sulla corretta integrazione con Ganoderma Lucidum , ma anche indicazioni per una dieta equilibrata e ben bilanciata nei nutrienti: un modello che si può raggiungere tranquillamente applicando le varie tappe della Dieta Ganolucida e rispettandone poi le regole attraverso il programma di mantenimento.
Tutto questo per far sì che lo straordinario “aiuto” naturale del Ganoderma non venga mai vanificato da scorrette abitudini alimentari, perché altrimenti getteremmo via soldi, probabilmente, ma soprattutto l’occasione per farci del bene!

Dott. Lucio Lorusso – Zone Consultant
www.zonalucida.it

Redazionale a cura di info@positanonews.it 

Più informazioni su

Commenti

Translate »