Gruppo E Belgio-Italia Si gioca a Lione allo Stade des Lumieres. foto

Più informazioni su

    Gruppo E Belgio-Italia Si gioca a Lione allo Stade des Lumieres. Arbitra Clattenburg-Conte ha scelto in attacco giocano Pelle – Eder

    Euro 2016, Belgio -Italia il tifo per l'Italia si fa bollente

    Pioggia battente a Lione, e condizioni climatiche tutt'altro che semplici per i calciatori. Il terreno di gioco regge bene, con le squadre che hanno iniziato il riscaldamento. In campo il Belgio accolto dalle bordate dei fischi dei tifosi azzurri.

    Non c'è il napoletano Dries Mertens nell'undici titolare del Belgio che alle 21 scenderà in campo contro l'Italia a Lione nel match d'esordio degli Europei di Francia. Tutto come annunciato, invece, nella formazione di Conte che schiera nel 3-5-2 Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini e Darmian a centrocampo e il duo d'attacco formato da Pelle' ed Eder. Nel Belgio, schierato col 4-2-3-1, in porta c'è Courtois, difesa a quattro con Ciman, Alderweireld, Vermalen, Vertonghen, Nainggolan e Witsel in mezzo al campo, e De Bruyne, Fellaini, Hazard dietro all'unica punta Lukaku.

    Maltempo e importanti rovesci temporaleschi sono previsti oggi a Lione, la grande città francese dove questa sera alle 21:00 si disputerà il match Belgio-Italia di Euro2016. Secondo il servizio meteo di I-Télé, il rischio precipitazioni riguarda Lione e tutto il dipartimento Rhone-Alpes. "E' molto probabile che durante il match Belgio-Italia pioverà o in ogni caso il terreno sarà carico d'acqua", precisa l'emittente francese.

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »