Progetto Talenti Regione – Convocazione Nazionale 2016

Più informazioni su

    Ancora una soddisfazione importante per lo sport in Penisola Sorrentina e della Polisportiva S.agata di Massa Lubrense
    Sono state diramate oggi (23/febbraio 2016 ndr) dal Settore Tecnico Nazionale e dal Centro di Qualificazione Regionale le convocazioni per le atlete nate negli anni 2001 e 2002 che prenderanno parte ad un allenamento tenuto dai Selezionatori Nazionali lunedì 14 Marzo. Agli ordini del Tecnico delle Nazionali prof. Pasquale d’Aniello e del Collaboratore Tecnico del Settore Femminile Prof. Lorenzo Di Bello, si terrà il Regional Day Settore Femminile. Il “Progetto Talenti Regione” che fa parte del Programma di Qualificazione Nazionale 2016
    Tra i nominativi spicca anche quello della “massese doc” Alice Casa, giovanissima atleta classe 2002 che anticipando i tempi è stata già componente dell’organico Fipav Napoli nella Rappresentativa Provinciale 2015 con la quale ha portato a casa la vittoria del prestigioso “Torneo delle Province 2015” meritandosi così la partecipazione in rappresentanza della Regione Campania al “Torneo dei Tre Mari 2015” disputatosi nella città di Barletta. Avventura conclusa con un’avvincente finale per il primo posto contro la selezione pugliese della provincia di Bari e persa 3-1, sconfitta resa meno amara dall’aver eguagliato il miglior risultato di sempre della Fipav Napoli nelle citate competizioni. Anche quest’anno la Gimellina è convocata alla selezioni provinciali per la partecipazione al “Torneo delle Province 2016″ ed è in corsa anche nella selezione Regionale per entrare nel gruppo che prenderà parte al torneo nazionale ” Trofeo delle Regioni ” per laurearsi Campioni d’Italia, “sarebbe un risultato eccezionale ” dichiara il presidente della Polisportiva.
    . La convocazione è fissata per Lunedì 14 marzo 2016 – 16.00/19.00 c/o Palestra Ivan Meriggioli, Palavesuvio, via Argine Nord – Napoli e sara accompagnata da Coach Peppe Nica.
    Complimenti alla nostra giovane atleta alla quale, oltre al suo talento naturale, va sicuramente riconosciuto il grande lavoro svolto dalla Società e soprattutto al coach Peppe Nica che ha già portato alla ribalta nazionale atlete della Terra.delle Sirene come la nazionale Monica de Gennaro, Giusi Astarita, solo per citarne alcune.
    www.fipavcampania.it/news.aspx?PId=1103&NewsId=28942 (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »