Regione Campania-ASL Salerno P.O. Sapri: Cav. De Lisa,sul sito web centrale “Referente Governo Agende e Liste di Attesa foto

Più informazioni su

    Santa Sede,Presidenza della Repubblica,POresidenza del Consiglio dei Ministri,Diocesi di Roma,Diocesi di Napoli,Diocesi di Aversa,Provincia di Salerno,Ordine dei Medicidi Salerno. Quindi il Cav. Attilio De Lisa di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro al P.O. di Sapri oltre ad essere Referente del Governo delle Agende si aggiunge anche quello delle Liste di Attesa e per entrambi con partecipazione a dei corsi per la legalità (quello delle Agende da prima a Nocera Inferiore ex Dir. Gen. A.S.L. SA/1 tramite il Resp. del CUP Aziendale Carmine Mangino con uno staff di grande cordialità e disponibilità e l’altro delle Liste di Attesa di recente in sala riunioni via Nizza A.S.L. – Salerno con il Resp. Aziendale delle Liste di Attesa Dott.ssa Maria Immacolata Borrelli con uno staff altrettanto cordiale e disponibile (in presenza anche del Resp. CUP Aziendale in quanto anche componente delle Liste di Attese).
    Completa attualmente e dal 13-01-2016 la dicitura visibile a livello centrale per questo Ufficio della Direzione Sanitaria al P.O. di Sapri è come la seguente – Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa (Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali) : Attilio De Lisa
    E mail: a.delisa@aslsalerno.it – Tel. -fax 0973 609319
    Orario di apertura al pubblico dal lunedi al venerdì dalle ore 08.00 alle 14.00
    venerdi dalle ore 15.00 alle 18.00
    Adesso appena possibile resta solo di formalizzare in modo esatto e come da Sede Centrale con la stessa dicitura anche a livello locale e quindi rimesse le Tabelle identificative esatte sia al Piano Terra a fianco al Tabellone già esistende che indica gli altri Uffici,Reparti e Servizi col dovuto piano appartenente che al quarto piano nei pressi dell’Ufficio competente sottolineando che le precedenti Tabelle sono state tolte all’insaputa del Sottoscritto e del Direttore Sanitario (portandolo a conoscenza per iscritto sia del Direttore Sanitario e di via Nizza A.S.L. – Salerno che del Procuratore Vittorio Russo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro e del Comando dei Carabinieri di Sapri allegando le foto della scomparsa prima e dopo e al piano terra posizionata allo stesso identico posto un’altra tabella di proposito e con tanto spazio) e subito dopo fatte rifare altre due con l’aggiunta della scritta delle Liste di Attesa e consegnate con tanto di protocollo della D.S. direttamente al Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Ruocco per farle posizionare appena possibile visto anche all’insaputa della stessa.

    Infine onore e stima alla Sanità Campana e Italiana da un cattolico cristiano praticante (appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica riconosciuto dallo Stato Italiano e visto avviata la pratica istruttoria in suo favore prossimo Cavaliere al merito della Repubblica Italiana) che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” che è vicino alla Parola del Signore Gesù Cristo e alla Madre Chiesa Cattolica (oltre al rispetto della Politica Italiana,della Giustizia e delle Forze Armate) ed esprime Legalità e Trasparenza in ogni ambito della Vita quotidiana verso il Bene della collettività bisognosa e in questo caso sempre al rispetto delle Direttive Centrali per la salvaguardia del Cliente Ambulatoriale.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »