Sorrento si rinnova la magia de Giardino di Natale di Via Atigliana foto

Più informazioni su

Siamo a Sorrento, ma sembra di stare in Norvegia nel paese di Babbo Natale, qui in Via Atigliana si entra in una favola è il "Giardino di Natale" che anche quest'anno riapre rinnovato e sempre più bello , qui  si trova tutto per il Natale dagli alberi a un presepe in miniatura con mini giostrine e d oggetti in legno opera di ottima fattura artigianale sorrentina, un giardino incantato.. E' Il Giardino di Natale è come tutte le cose belle, come i giardini incantati delle favole lo trovi quasi nascosto in Via Atigliana sopra il centro di  Sorrento (Clicca qui per la mappa di Sorrento con le indicazioni ) . Antonino Pollio e' soddisfatto "Ci tengo al mio lavoro, con questo spazio ho realizzato un sogno" . Ed e' un vero e proprio sogno per le famiglie ed i più piccoli, uno spazio unico e raro, fra pochissimi nel Sud Italia e in Campania e Positanonews lo ha trovato nel comune capofila della penisola sorrentina, in un'angolo di paradiso. 

Il Giardino è diventato un punto di riferimento in penisola sorrentina per lo shopping degli addobbi, gli accessori e le decorazioni di questo Natale è la nuova area espositiva de “Il Giardino” dell’imprenditore sorrentino Antonino Pollio. Dai tradizionali abeti di varie misure e caratteristiche, rigorosamente artificiali per rispettare l’ambiente, agli addobbi e le decorazioni di tutti i tipi, passando per i presepi, sia classici che rivisti in chiave originale, e le suggestive scene della natività, presso Il Giardino troverete una ricca scelta di articoli per soddisfare le esigenze di arredo natalizio e tanti prodotti adatti ad un cadeaux di sicuro successo.  

Il Giardino, Via Atigliana 15 – Sorrento APERTO TUTTI I GIORNI CON ORARIO 9.00 / 13.00 – 16.00 / 20.30 AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO TELEFONO e FAX 081.878.39.37 Posta Elettronica: info@ilgiardinosorrento.it SITO WEB: www.ilgiardinosorrento.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »