Santissimo Sacramento: Cav. De Lisa,a Sanza Santa Messa in suffragio dei defunti del Santissimo Sacramento e Rosario foto

Più informazioni su

    Regione Campania – Provincia di Salerno – Santa Sede – Città del Vaticano – Segreteria dello Stato Vaticano – Prefettura della Casa Pontificia Conferenza Episcopale Italiana (CEI) – Diocesi di Roma – Diocesi di Napoli – Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno – Diocesi di Aversa – Diocesi di Foggia-Bovino.

    Il Cav. Attilio De Lisa quale cattolico cristiano praticante della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro e appartenente all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa di Città del Vaticano con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica,in veste di Segretario del Consiglio Direttivo del Santissimo Sacramento e Rosario ravvisa che giovedì 26 novembre 2015 e alle ore 17.00 il Parroco Don Giuseppe Spinelli presiederà in Chiesa Madre Santa Maria Assunta una Messa in suffragio dei Defunti del Santissimo Sacramento e Rosario,con la presenza del Priore attuale ed emerito,Consiglio Direttivo e Confratelli appartenenti oltre a familiari devoti cristiani partecipanti.
    Inoltre come Confratello di Maria Santissima della Neve per martedì 24 novembre 2015 e alle ore 18.00 nella Cappella della stessa Arciconfraternita,anche in ricordo dei Defunti di Santa Maria della Neve o Madonna del Cervato. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »