Accademia Calcio Sorrento Stagione 2015/16 Cominciano gli allenamenti per grandi traguardi…#ilcontropiede Gigi Maresca foto

Più informazioni su

    Sorrento – Nasce una grande organizzazione per avviare al gioco del calcio tanti bambini della penisola. La voglia di proporre un modo buono e un approccio educativo diverso dalle scuole calcio tradizionali – dichiara Maurizio Amato – uno dei tecnici più apprezzati e presenti alla conferenza stampa da noi intervistato a un incontro al comune di Sorrento per presentare il gruppo di imprenditori e amanti del calcio che hanno dato vita all’ Accademia Sorrento. Ascolto e consigli tecnici di base, coinvolgimento delle famiglie, l’esperienza di Pino La Scala e l’amore per il calcio vero di tutti, dai genitori e di tutti coloro che s’impegnano già dall’anno scorso, come se si giocasse nel campetto della parrocchia che ricorda valori antichi a contatto con altri amici e spettatori.
    Il 24 Agosto 2015, presso lo Stadio Italia di Sorrento, parte ufficialmente l’attività agonistica dell’Accademia Calcio Sorrento con l’inizio della preparazione fisica e tattica per le categorie 2000, 2001 e 2002. Alla presenza di uno staff tecnico e organizzativo di tutto rispetto infatti da quest’anno l’Accademia Calcio Sorrento aprirà i battenti all’attività di settore giovanile dando così una continuità di lavoro e di prospettiva alla propria scuola calcio. Agli ordini dei Mister Attanasio, D’Esposito e Borchiellini e con l’ausilio del Preparatore dei Portieri Capece, del Preparatore Atletico Russo e del Coordinatore e Fisioterapista Formichella, i ragazzi dell’Accademia scenderanno in campo con l’obiettivo di preparare al meglio i campionati regionali e provinciali ai quali la società intende partecipare. Il 04 Settembre 2015 partirà invece la Scuola Calcio. Presso lo Stadio Italia, nei giorni del lunedì e del venerdì dalle 17:00 alle 18:30 scenderanno in campo i bambini nati dal 2006 al 2010 (naturalmente divisi per anno di nascita e per categoria) e dalle 18:30 alle 20:00 i ragazzi/bambini nati dal 2003 al 2005. Anche in questo caso la Scuola Calcio Accademia Sorrento garantisce agli iscritti la partecipazione ai campionati e tornei organizzati dalla Federazione con l’iscrizione di più squadre all’interno delle stesse categorie per dare così a tutti i bambini le stesse opportunità di giocare e di divertirsi.
    Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi presso la Segreteria posta allo Stadio Italia nei giorni del Lunedì e Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:00 oppure rivolgersi alla sig.ra Alessandra al 3396837889. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »