Vincenzo De Luca: da mancato Sottosegretario dello Stato Italiano a Presidente della Regione Campania foto

Più informazioni su

    Provincia di Salerno e A.S.L. Salerno – Presidenza della Repubblica e Quirinale – Sergio Mattarella – Giorgio Napolitano – Presidenza del Consiglio dei Ministri e Matteo Renzi – Corte Costituzionale e CSM – Procura presso il Tribunale di Lagonegro,Vallo della Lucania,Salerno e Napoli – Prefettura di Salerno e Napoli – Questura di Salerno e Napoli – Forze dell’Ordine (Arma dei Carabinieri,Esercito Italiano,Polizia di Stato,Guardia di Finanza-Costiera e Forestale) – Papa Francesco – Benedetto XVI – Città del Vaticano – Conferenza Episcopale Italia (CEI) – Prefettura della Casa Pontificia e Prefetto Georg Ganswein – Segreteria dello Stato Vaticano – Santa Romana Chiesa – Nunziatura Apostolica in Italia – Diocesi di Roma – Diocesi di Napoli – Diocesi di Aversa – Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno – Diocesi di Palermo – Diocesi di Vallo della Lucania – Diocesi di Caserta – Diocesi di Capua – Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno – Diocesi di Nola – Diocesi di Ischia – Diocesi di Amalfi-Cava dei Tirreni – Diocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia – Diocesi di Avellino – Diocesi di Benevento.

    Un Uomo leale e di mille risorse che insieme al suo vice Fulvio Bonavitacola attuale Deputato parlamentare e vicepresidente (ricordando anche chi lo ha preceduto Stefano Caldoro come una persona gentile e di grande cordialità oltre di stima e rispetto reciproco sempre crescente in quanto ha sempre risposto alle sue lettere dal Cerimoniere di Pazzo Santa Lucia di Napoli (come il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,il Presidente emerito Giorgio Napolitano,lo Stato Vaticano compreso Benedetto XVI e Papa Francesco,Sua Em. Card. Angelo Bagnasco Arcivescovo di Genova e Presidente della Cei,Sua Em. Rev. Card. Achille Silvestrini della Santa Romana Chiesa,Sua Em. Rev. Card. Salvatore De Giorgi della Santa Romana Chiesa e Arcivescovo emerito di Palermo,Mons. Guillermo Javier Karcher Prelato d’Onore e Cerimoniere del santo Padre,Padre Federico Lombardi attuale Portavoce del Santo Padre e Direttore della Sala Stampa Vaticano,Sua Em. Rev. Card. Crescenzio Sepe Arcivescovo Metropolita di Napoli ed altri Vescovi Campani di cui Mons. Angelo Spinillo Vescovo di Aversa e vicepresidente della CEI, Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro cheè di riferimento e Mons. Ciro Miniero della Diocesi di Vallo della Lucania oltre va l’elogio di amicizia sia al Col. Maurizio Bortoletti ex Commissario dell’A.S.L. Salerno che ad Antonio Squillante attuale Direttore Generale della stessa Azienda che è a termine mandato), rispetto pienamente.

    Così lo definisce il Cav. Attilio De Lisa di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in provincia di Salerno appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede e Città del Vaticano che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” e dipendente di ruolo presso la Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri in simbiosi dove è Referente del Governo delle Agende dello stesso Ospedale dell’Immacolata presso l’Ufficio gestione delle Attività ambulatiali che è fruttifero per l’Azienda e agendo sempre contro gli sprechi ,dove a Sanza ha avuto il piacere e l’onore di conoscerLo qualche anno fa insieme all’ex Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni Amilcare Troiano (ricordando con stima anche chi lo ha preceduto come gli ex Presidente del Parco prima l’amico Giuseppe Tarallo e dopo subentrare Domenico De Masi Professore di Sociologia del lavoro presso l’Università “la Sapienza di Roma”).
    Inoltre un saluto affettuoso a tutto il Consiglio (di cui anche il Presidente del Consiglio Rosa D’Amelio insieme ai Vice Ermanno Russo Casiilo Tommaso ed Ermanno Russo,i Consigliere Segretario Vincenzo Maraio e Beneduce Flora oltre i Questori Grimaldi Massimo e Marciano Antonio e Giunta Regionale (di cui Lidia D’alessio: BilancioValeria Fascione: Internalizzazione.
    Lucia Fortini: Scuola e Pari Opportunità. Chiara Marciani: Lavoro Sonia Palmieri: Risorse Umane e Territorio. Livia Angioli: Fondi Europei. Amedeo Lepore: Attività Produttive. Fulvio Bonaviticola attuale vicepresidente della Regione Campania: Urbanistica.
    Si ricorda che la Sanità,Ambiente e Trasporti tenute a sé dal Presidente De Luca.
    Infine da buon cattolico cristiano praticante vicino a Gesù Cristo e alla Madre Chiesa Cattolica (come ha fatto col precedente Governatore della Campania Stefano Caldoro),il Cav. De Lisa invierà una lettera di auguri e di buon lavoro al Presidente De Luca insieme a tutto il Consiglio e alla Giunta Regionale. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »