Grande successo e partecipazione al Convegno “La Responsabilità Medico-Legale in Cardiologia” II EDIZIONE foto

Più informazioni su

    Cav. Attilio De Lisa e Diocesi di Roma – Regione Campania – Provincia di Salerno – A.S.L. Salerno – Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno,Lagonegro e Vallo della Lucania – Prefettura e Questura – Città del Vaticano – Santa Sede – Conferenza Episcopale Italiana – Diocesi di Napoli – Corte Costituzionale – CSM – Presidenza della Repubblica – Governo Italiano – Forze Armate (Arma dei Carabinieri,Esercito Italiano,Polizia di Stato,Guardia di Finanza,Guardia Costiera,Guardia Forestale).

    Convegno svoltosi il 27 giugno 2015 mattina alle ore 09.00 presso l’HOTEL TORRE OLIVA – Policastro Bussentino (Sa) con il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Salerno e presenza del Presidente Dottor Bruno Ravera come moduratore e della Cooperativa Parmenide con l’ intervento del Presidente C.M.M.G. Luigi Di Gregorio. Inoltre anche la partecipazione del Cav. Attilio De Lisa di Sanza (originario di San Rufo) della Diocesi di Teggiano-Policastro appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Sivestro Papa che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” e dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno presso la Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali (Agende),onorando l’amicizia col Presidente organizzatore Dottor Luigi Petraglia (Cardiologia Ospedale di Sapri ASL SA.Consulente Cardiologo Comando Generale Arma dei Carabinieri di Roma).
    Un giorno memorabile per tutti,con persone illustre presenti e di massimo rispetto dall’ambito della Procura e della Giustizia a quello della Salute e delle Forze Armate come: Vittorio Russo (Procuratore Capo presso il Tribunale di Lagonegro), Vito Ferrara (Generale di Divisione. Direttore di Sanità Comando Generale Arma dei Carabinieri di Roma),Giancarlo Grippo (Procuratore Capo presso il Tribunale di Vallo della Lucania),Renato Martuscelli (Sostituto Procuratore presso Procura Generale di Salerno),Bruno Ravera (Presidente Ordine dei Medici di Salerno),Antonio Oricchio (Consigliere di Cassazione),Luigi Lista (Capo Ufficio Politica Sanitaria Generale Stato Maggiore,Alfredo Greco (Procuratore della Repubblica),Mariano Paternoster (Professore aggregato di Medicina Legale – Dipartimento di Scienze Biomediche Aziendale. Università degli Studi di Napoli “Federico II”,Luigi Di Gregorio (Presidente C.M.M.G. Parmenide) e Franco Maldonato (Avvocato Foro di Sala Consilina-Lagonegro).
    Inoltre Riccardo Piermarini (Col. Arma dei Carabinieri di Salerno,Emanuele Tamorri (Capitano Arma dei Carabinieri della Stazione di Sapri,Ciro Fanelli (Tenente Guardia di Finanza Sapri),Attilio Pierro ( Assessore di Roccagloriosa e Consigliere Provinciale), Carmelo Stanziola (Sindaco di Centola e Consigliere Provinciale),Dott.ssa Maria Ruocco Direttore Sanitario Ospedale dell’Immacolata di Sapri,Marilinda Martino (Direttore Amministrativo del P.O. di Sapri),ecc.? (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »