Un pizzico di Amalfi alla Parata del 2 Giugno 2015 ai Fori Imperiali di Roma. Complimenti Luigi Gargano foto

Più informazioni su

    Fervono i preparativi presso l’Aeroporto Militare di Guidonia dove le Forze dello Stato stanno svolgendo le prove generali per la Rivista Militare del 2 Giugno che celebrano la Festa della Repubblica.
    Anche la Costiera Amalfitana ha il piccolo vanto di essere presente. Infatti, tra le oltre 3000 unità, marcia in reparto armato di Sciabole, Luigi Gargano di Amalfi, nelle fila degli Allievi Vice Ispettori del Corpo Forestale dello Stato (CFS).
    L’amalfitano Gargano è stato scelto con accurata selezione, svoltasi presso la Scuola Sottoufficiali del CFS di Cittaducale (RI), per rappresentare il Corpo. Infatti attualmente sta svolgendo il 39° Corso Marescialli “Fiume Brembo” per divenire Vice Ispettore entro Febbraio 2016.
    Con l’augurio che possa rappresentare al meglio, il CFS ma anche un pizzico della Costiera Amalfitana, si ricorda che tale manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai 1 intorno alle ore 10. Il Corpo Forestale dello Stato sfilerà nel VII Settore dopo la Polizia Penitenziaria.

    Riferimenti all’articolo e foto: http://www.romaest.it/news/05/2015/guidonia-le-prove-generali-della-sfilata-del-2-giugno-dentro-laeroporto-barbieri/

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »