Positano, Comizio pubblico dell’alba della libertà in piazza Chiesa Nuova FOTO VIDEO foto

Più informazioni su

Positano, lunedi 25 maggio comizio pubblico in Piazza Chiesa Nuova della lista n.2  L'alba della libertà candidato sindaco Michele De Lucia.

Il comizio è stato aperto dal candidato sindaco De Lucia che ha introdotto i candidati che si sono espressi stasera, ognuno dei quali ha parlato del settore di sua specifica competenzza, collegate anche alla Chiesa Nuova.

Si sono altenati al microfono nell'ordine :

Francesco Fusco, ha parlato del turismo, delle tante manifestazioni organizzate anche alla Chiesa Nuova, anche con il contributo della locale Associazione Chiesa Nuova, in particolare il teatro festival, la festa della Chiesa Nuova, e le serate musicali di elevato livello.

Antonio Altobelli, con un intervento sulla sanita a Positano, su quello che è stato realizzato in questi 5 anni di amministrazione, im primis il Polo socio sanitario.

Antonino Lucibello, ha parlato delle problematiche dei giovani.

Antonino Di Leva, ha posto l'accento sulle molte cose realizzate per i giovani e non e per il sociale negli ultimi 5 anni, come il Summer camp.

Antonio Palumbo, ha affrontato il delicato problema della sistemazione del cimitero

Giuseppe Guida, ha ringraziato gli amici, le donne e gli uomini della Chiesa Nuova, che senza guardare all'appartenenza politica si sono prodigati per far conoscere e rendere più bello ed ospitale il quartiere.

Foto Giuseppe Di Martino

E’ stato un grande piacere vedere una piazza realmente gremita di persone che hanno seguito attentamente il nostro comizio, in cui abbiamo raccontato fatti comprovati da atti, ordinanze e progetti eseguiti, in risposta a tanto dire (anche se non spiegano mai come vogliono realizzare queste cose dette) dei nostri antagonisti politici.

Le risposte date sul Sociale, sulle promesse di fantomatici posti auto che piovono dal cielo, sul cimitero e tanto altro ancora sono state alla base dell’incontro con i cittadini della Chiesa Nuova.

Vi invitiamo a vedere i video dei vari interventi con attenzione, per comprendere il lavoro svolto fin’ora e che intendiamo svolgere per i prossimi 5 anni.

Vi invitiamo inoltre all’incontro di stasera a Liparlati.

INTERVENTO DEL SINDACO MICHELE DE LUCIA  [GUARDA IL VIDEO INTRODUTTIVO ] [GUARDA IL VIDEO DI CHIUSURA]

INTERVENTO DI FRANCESCO FUSCO [GUARDA IL VIDEO]

INTERVENTO DI GIUSEPPE GUIDA [GUARDA IL VIDEO]

INTERVENTO DI ANTONIO PALUMBO [GUARDA IL VIDEO]

INTERVENTO DI ANTONINO DI LEVA [GUARDA IL VIDEO]

INTERVENTO DI ANTONINO LUCIBELLO  [GUARDA IL VIDEO]

INTERVENTO DI ANTONIO ALTOBELLI [GUARDA IL VIDEO]

Più informazioni su

Commenti

Translate »