Libro “Il principe dell’Ombra” di Alessandro Acciaioli foto

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

     

    Comunicato

     

    “Il principe dell'Ombra” di Alessandro Acciaioli

     

    E’ finalmente disponibile il libro rivelazione di Alessandro Acciaoli: “Il Principe dell'ombra”: un romanzo che narra la storia del giovane studente Mikhael che, in preda alle ataviche e portentose forze del bene e del male, è alla ricerca della luce vera della vita, in un racconto coinvolgente e originale.

     

    Descrizione del libro:

     

    Mikhael è un giovane studente di filosofia con più dubbi che risposte nella vita e un giorno viene attratto misteriosamente da una forza invisibile all’interno di un santuario non molto conosciuto della sua città.

    Qui, sotto la melodia di un’antica preghiera, ha una sconvolgente visione, che era già stata preannunciata la mattina da una suora malata del monastero …. Mikhael viene a scoprire che questa visione altro non è che un passo dell’ Apocalisse di San Giovanni Apostolo, un testo sacro scritto quasi duemila anni prima.

    Quando il ragazzo torna a casa e inizia a leggere il libro Satana in persona si materializza nella sua stanzetta ed è qui che inizia la sfida.

    Dio e Satana gareggeranno senza posa in tutto il romanzo per realizzare i loro piani, in modo completamente opposto: Invisibile l’agire di Dio, devastante e molto esplicito quello di Satana.

    Mikhael viene inoltre a conoscenza di una realtà che da più di trent’anni brilla nel mondo come luce solitaria: le apparizioni mariane di Medjugorje.

    Ed è qui che l’Apocalisse si interseca coi giorni nostri e diventa reale. Pian piano che il romanzo si snoda, le orde demoniache appaiono sempre più evidenti nel mondo, all’inizio solo ad alcuni membri della famiglia di Mikhael, che esterrefatta non capisce cosa stia accadendo.

    Però queste visioni, anche se appaiono come un delirio, non sono affatto nè apparizioni nè incubi, ben presto la profezia dell’Apocalisse inizierà a realizzarsi nel mondo intrecciandosi con i segreti di Medjugorje adesso svelati, rivelando che esiste un altro mondo invisibile oltre al nostro e che in realtà convivono da sempre l’ uno a fianco dell’ altro.

     

    Bene e Male, Tenebra e Luce, Morte e Vita duelleranno sul filo di spada senza che l’uno riesca a prevalere sull’altro; anzi sembra che il Male abbia la meglio sul destino degli uomini e sulla storia.

    Davvero il Bene accetterà la sua sconfitta?

    Davvero Dio non interverrà e lascerà morire tutti i suoi Figli?

    Una Luce infine brillerà forte e sicura e del Male non resterà che il ricordo, anche se un ultimo grido di orgoglio farà dire a Satana: “Io ritornerò”

    E anche se oggi tutto è Luce davvero la Tenebra è stata del tutto spodestata e annientata?

     

    L'Autore:

     

    Alessandro Acciaioli è nato nel 1981 e ha compiuto studi scientifici. Coltiva la passione per la scrittura fin dalla sua adolescenza e si è cimentato non solo nella prosa, ma anche in componimenti lirici e teatrali, molti dei quali ancora oggi inediti.

     

    Sito ufficiale : http://www.ilprincipedellombra.it/

     

    Il libro è in vendita presso Libreria Universitaria (www.libreriauniversitaria.it)

    Prezzo: € 15.00

    ISBN: 8889976926

    ISBN-13: 9788889976920

    Editore: De Frede

     

    • Per informazioni e richieste di materiali:

     

    Ufficio Stampa Emanuele Properzi – ScrittoreVincente.com

    EMAIL: ufficiostampaacciaioli@gmail.com

    telefono: 349-0881008

     

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »