Trofeo Italo Kuhne: Sai Napoli supera lo sci club Cortina

Più informazioni su

SAI Napoli e sci club 18 Cortina d’Ampezzo, ex aequo nella finale del Mastermind.
Il trofeo intitolato al giornalista è stato assegnato al SAI Napoli per differenza punti.
Napoli 2 marzo 2015 – Arrivo ad ex aequo per le squadre del SAI Napoli e dello Sci club 18 di Cortina dopo il circuito di sette slalom giganti, riservato alla categoria Master, che si è concluso sabato a Roccaraso. Solo la differenza tra le età dei componenti delle squadre, come da regolamento, ha decretato la vittoria del team del SAI Napoli composto da: Francesco Acquaviva, Massimiliano Polizzi e Paola Capuano, che ha conquistato il Trofeo Italo Kuhne. Slittata al secondo posto la formazione dello sci club 18 di Cortina d’Ampezzo composta dai fratelli Emanuele e Clemente Reale e da Valerio Romano che ha dato spessore nazionale alla competizione.
Sul terzo gradino del podio l’equipe dello sci club Napoli, capitanata dal presidente Antonio Scotti Galletta, con Nino Raiola e l’inossidabile Mica Falco.
Una festa per lo sci club 0.40 che ha consegnato, a Pizzalto, il prestigioso Trofeo Italo Kuhne alla presenza di oltre 80 atleti partecipanti alla cerimonia di premiazione. Il challege perpetuo, che ricorda il giornalista della RAI, grande appassionato di sci che fu atleta e dirigente sportivo, tanto da ricevere la stella d’argento del CONI al merito, resta quindi nella bacheca del club napoletano fino al prossimo anno. Lo scorso anno, infatti fu vinta da un’altra squadra del SAI composta da Andrea Ballabio, Giuseppe Fiordiliso e Granfredo Puca. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »