Salerno – Serata di beneficenza che si terrà presso il Teatro Augusteo foto

Più informazioni su

Ancora una volta un evento all' insegna della solidarietà organizzato dalla Dott.ssa Patrizia Amato Reumatologa e Internista.

Degna dei titoli onorifici di Cavaliere e Ufficiale della Repubblica Italiana, ottenuti per il suo spiccato senso umanitario, questa volta la dott.ssa  Patrizia  ha promosso insieme all'AMRI – (Associazione Malati Reumatici Infantili) un' iniziativa benefica che si terrà il 31 gennaio 2015 a Salerno presso il Teatro Augusteo alle ore 19.00.

Tale evento si articolerà in due momenti: uno scientifico in cui ci sarà un incontro tra specialisti della materia, genitori ed esponenti dell' associazione AMRI e l'altro ludico animato da un tributo di attori e cantanti di fama nazionale.

Finalità dell' evento è la raccolta di fondi destinati all' acquisto di un ecosonor per il Reparto Pediatrico del Gaslini di Genova.

Vi aspettiamo in tanti per vivere tutti insieme un momento così importante perchè il dolore e la sofferenza accomuna tutti noi in un girotondo d'amore.

"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno." (Madre Teresa di Calcutta)

 

prof.ssa Tina De Martino

Più informazioni su

Commenti

Translate »