NA 2/12/14 presso teatro Salesiani spettacolo musicale “Mille Napoli” di Aldo De Gioia. foto

Più informazioni su

    Cronaca di un evento

    Martedì 2 Dicembre u.s. presso il teatro Salesiani in via Morghen, 58 Napoli, gremito di pubblico, Aldo De Gioia ha presentato lo spettacolo “Mille Napoli” per  festeggiare il compimento dei suoi 80 anni.

    Numerose lodi sono state espresse ad Aldo De Gioia, per il suo sapere e capacità, che gli hanno dato intensa commozione.

    Sono intervenuti: Il presidente della V Municipalità Vomero-Arenella dr. Mario Coppeto, Il presidente dell’Ass. NOOS, dott. Claudio Calvino, il colonnello Saverio Grasso, il colonnello Loris Arelli, la signora Brigida Magno, il signor Gennaro Morgese del direttivo Anpi Napoli, il presidente dell’Ass.ne Bersaglieri, ing Iavarone, il presidente dell’Ass.ne Paracadutisti, signor Franco Esposito.

    Diverse targhe augurali a ricordo  sono state consegnate dagli intervenuti ad Aldo De Gioia che ha espresso i suoi ringraziamenti.

    Hanno partecipato in ordine sparso: i maestri: Franco Manuele e Gianni Pignalosa, Gennaro e Angela Guerra, Antonietta Puja, Vittoria Gava, Enzo Aita, Antonio Onorato, Lino Cavallaro, Antonio Giorgio, Angela Prota, la cantante Kia.

    Hanno accompagnato al piano i maestri: Massimo Piscopo e Nataliya Apolenskaya.

    Per la danza hanno partecipato i ballerini Christian Pellino, Roberta e Vincenza Ventre.

    Hanno partecipato inoltre: Alberto Merenda, Gennaro Esca, Alfredo Pezone,

    Lo spettacolo musicale la cui direzione artistica, i testi e la regia sono stati di Aldo De Gioia, è stato ricco di numeri di canto, danza e poesie, è stato presentato da Anna Aita e Gianni Maiello.

    Nel cast nomi eccellenti che si sono rivelati tutti bravi.

    Porgiamo ad Aldo De Gioia i nostri complimenti e tanti sinceri auguri di Buon Compleanno.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    di Positanonews

     

     

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »