Tutto Sposi a Napoli è la kermesse sul matrimonio più grande e prestigiosa in Europa foto

Più informazioni su

    Lo dichiara l’industriale piemontese Carlo Marco Cavallo
    titolare di un’azienda di abiti da sposa leader nel mondo.
    Napoli, 10 ottobre 2014 – “In Europa la più grande e prestigiosa fiera al consumer per il l’abito da sposa si svolge nel Sud Italia, a Napoli”. Ad affermarlo è l’industriale piemontese Carlo Marco Cavallo, Ceo della Nicole Fashion Group, azienda dell’abito da sposa leader nel mondo.

    L’amministratore delegato dell’azienda che ha sede a Milano in via Montenapoleone, continua: “Tutto Sposi è certamente di gran lunga, la migliore esposizione continentale. Giro tutto il mondo per le fiere ed in Europa non esiste un salone del wedding, aperto al consumer, di questa levatura, per dimensioni, impegno organizzativo e qualità espositiva dei prodotti”.

    I numeri della kermesse partenopea, a confronto con altre fiere aperte al pubblico in Italia, confermano il giudizio dell’imprenditore.
    Tutto Sposi a Napoli, lo scorso anno, ha registrato durante i nove giorni di rassegna ben 137mila visitatori, mentre in fiere simili a Roma e Milano, che durano solo 4 giorni, il pubblico non ha superato le 20mila presenze.
    Alla 26.ma edizione, in programma alla Mostra d’Oltremare dal 18 al 26 ottobre prossimi, saranno presenti 350 espositori che superano quelli della rassegna romana e di quella milanese che si svolge al Forum di Assago. Infine, gli oltre 15mila metri quadri espositivi di Napoli, offrono il doppio delle ore operative: 87 di apertura e ben 20 di sfilate.

    “Del resto questo non è un caso – conclude Carlo Marco Cavallo – perché la Campania, in termini di fatturato nel settore sposa, è la prima regione in Italia dove il matrimonio è molto più sentito rispetto agli altri paesi europei” (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »