Giffoni Valle Piana. Assistenza domiciliare agli anziani e ai diversamente abili

Più informazioni su

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana comunica che, nell’ambito dei servizi e degli interventi previsti dal Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 è stato pubblicato il bando, previsto nelle Aree Anziani e Disabilità, per la selezione degli utenti fruitori dei servizi di Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale per Anziani e Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale per Diversamente Abili residenti nel comune di Giffoni Valle Piana.

Gli utenti interessati devono presentare apposita domanda con allegata la specifica documentazione, pena esclusione:

  • Certificazione relativa alla diagnosi funzionale della struttura dell’Azienda Sanitaria Locale che ha in carico l’utente e/o copia della certificazione medico-specialistica attestante invalidità e7o le cure mediche programmate;
  • Attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare ed attestazione I.S.E. del soggetto richiedente debitamente compilati e firmati per l’anno 2013;
  • Fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

Gli utenti fruitori dei servizi saranno tenuti a compartecipare in base alla situazione reddituale I.S.E.E. o I.S.E., come da vigente Regolamento di compartecipazione ai servizi sociali e socio-assistenziali del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4, e comunque esenti per le fasce ISEE al di sotto di euro 10.304,94.

Coloro che sono in possesso dei suddetti requisiti ed intendono partecipare al servizio in oggetto, dovranno far pervenire apposita istanza all’Ufficio di Piano o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana.

Tutte le informazioni relative servizi di Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale per anziani e Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale per Diversamente Abili, e il facsimile di domanda sono reperibili sui siti istituzionali:

www.comune.giffonivallepiana.sa.it (sezione modulistica)

www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it (sezione ambito territoriale S4)

o presso l’Ufficio Politiche Sociali del comune negli orari di apertura.

Più informazioni su

Commenti

Translate »