Agropoli – Sorrento 3 – 1 . Sosa “La squadra ha tenuto..un errore non pressare il numero dieci”

Più informazioni su

    Agropoli – Sorrento 3 – 1 debacle della squadra di Sosa  che se ne va senza punti e con un'espulsione dalla provincia di Salerno – I cilentani passano in vantaggio al 19' del primo tempo con Alfano. L'1-0 regge fino al 42' quando vitale segna il gol del 1-1 per i costieri. Neanche il tempo di esultare che Gabbiano viene espulso  Nella ripresa tutto lascia presagire ad un pari quando Tarallo al 36' trova la conclusione vincente che riporta in vantaggio i suoi. In pieno recupero Ragosta fissa il punteggio sul 3-1 per l'Agropoli.  Un successo importante per la squadra del Cilento  e anche per mister Pirozzi che allontana così lo spettro di un possibile esonero a sole tre giornate dall'inizio del campionato viste le prime due sconfitte. "La squadra ha tenuto, i ragazzi hanno avuto anche due occasioni…è stato un errore non pressare il numero dieci. Ho deciso di mantenere tutti i ragazzi, grazie al loro sacrificio, ho apprezzato il loro atteggiamento, con questo atteggiamento faremo strada. Due occasioni davanti al portiere con Caraccio e non solo.. molti ragazzi giovani, devono migliorare in cattiveria, ma siamo sulla strada giusta " 

     
    Agropoli (4-3-3): Maiellaro; Amendola, Scognamiglio, Cuomo, Ciolli (65’Castaldi); Cascone(56’Castaldi), Alfano, Giraldi; Tiscione (70’ Landolfi) Tarallo, Ragosta). A disposizione: De Luca, Napoli, Siano, D’Avella, Esposito G., Scognamiglio V. Allenatore: Pirozzi.
    Sorrento (4-4-2): Lombardo; Gabbiano, Garbini, Di Somma, Visciano; Caraccio, Iuliano (83’ Volpe), Alison (70’ D’Ambrosio), Esposito (65’ Pasini); Maio, Vitale. A disposizone: Perrino, Pugliese, Pascucci, Frison. Allenatore: Sosa
    Arbitro: Gosetto di Schio
    Reti: 18’ Alfano(A), 35’ Vitale (S), 75’ Tarallo (A), 93’ Ragosta (A).                                                         
    Ammoniti: Tiscione, Tarallo e Capozzoli per l’Agropoli. Alison, Vitale, Pasini, Garbini, Di Somma per il Sorrento. Espulsi: 35’ Gabbiano (S) per fallo da ultimo uomo, 91’ D’Avella (A) e Iuliano (S) dalla panchina. Angoli 8 a 6 per l’Agropoli. Recupero 2’ e 5’. Spettatori  500 circa di cui una cinquantina provenienti da Sorrento.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »