Italia-Costarica. La D’Amico infastidita dalla presenza della Seredova, ex moglie di Buffon sugli spalti dello stadio foto

Più informazioni su

    Dopo la sconfitta della nostra nazionale, Ilaria D’Amico ha dovuto sopportare nel collegamento da Recife la presenza di  di Alena Seredova. La giornalista, ormai accreditata come l’amante più o meno segreta del portierone della Nazionale Gigi Buffon, in studio per lo show di Sky Sport scopre a migliaia di chilometri di distanza che sugli spalti dello stadio brasiliano c’è la statuaria, e bellissima, modella ceca nella versione moglie tradita.

    Miki De lucia per Positanonews

    Tutta colpa di un cameraman curioso a caccia di volti noti nella tribuna d’onore e di una regia che forse non si è resa conto che mandare in diretta l’immagine della Seredova non era proprio un’idea di buon gusto. Lei, la D’Amico, davanti alle telecamere non ha fatto una piega andando avanti con professionalità. Però sapere che la rivale è proprio lì, a un passo dai giocatori della Nazionale, non deve averla lasciata esattamente tranquilla. La storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è cominciata in sordina nello scorso maggio. Il gossip e le dicerie sono stati improvvisamente suffragati dalle foto dei paparazzi, fino alla quasi ufficializzazione, dopo quasi nove anni di matrimonio, della separazione tra i coniugi Buffon. Tanto che le ultime ore di libertà prima della partenza per il Brasile il portiere della Nazionale le ha trascorse in compagnia della sua nuova fiamma: la coppia è stata immortalata alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, dove Buffon è andato a prendere la conduttrice televisiva in auto per poi allontanarsi insieme. Prima di partire, Buffon si era augurato che la sua oramai ex compagna AlenaSeredova lo raggiungesse in Brasile con i due figli Luis Thomas e David Lee per poter vivere in loro compagnia l’atmosfera del Mondiale. E la modella ceca non si è fatta pregare troppo, comparendo in tribuna a Recife con una maglia da portiere.

    Fonte.ilmattino

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »