MINORI, RICONFERMATO A GRAN NUMERO IL SINDACO ANDREA REALE

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa del rieletto sindaco Andrea Reale. Si riconferma infatti alla guida di Minori con ben 1493 voti, stracciando la concorrenza. Cioffi, con 224 voti, ottiene uno scranno in Consiglio Comunale..a Mormile, con 264, ne toccano due. Deludenti di certo i risultati per quest'ultimo che prospettava tutt'altro. Evidentemente il primo quinquennio dell'amministrazione di Reale non è stato espressione, come si è detto, di anti-democrazia…a confermarlo è il gran numero di elettori. E come dice il proverbio "Vox populi, vox Dei". Serena De Ponte

     

    Dichiarazione del candidato sindaco Andrea Reale

    Il risultato ottenuto da Via Nova è straordinario, al di là di qualsiasi previsione. Ma non è tanto il risultato a renderci orgogliosi e felici, quanto la recuperata unità di un paese che si è ritrovato a condividere una nuova coscienza di se stesso, un progetto di sviluppo abbracciato dalla stragrande maggioranza dei cittadini.

    La vittoria, insomma, non è solo nostra, non soltanto di Via Nova o mia personale, bensì è la vittoria dei tantissimi minoresi che credono nel cambiamento, in un cambiamento meditato e costante, che hanno dimostrato fiducia nella razionalità dei progetti e nella concretezza degli obiettivi.

    Hanno vinto perciò i cittadini, perché Minori è dei suoi cittadini, e ad essi tutti compete salvaguardarla con impegno e responsabilità.

    Questa è l’indicazione forte che mi sento di ribadire in questo momento di gioia, nell’auspicio che veramente da qui in avanti si possa operare in un recuperato clima di coesione e di serenità.

    Andrea Reale

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »