NA19/2 e 25/2/14 due incontri di Napoli in …canto presso Bibl. B. Croce e Tennis Club Vomero foto

Più informazioni su

    Il 19 Febbraio us. è stato realizzato presso la Biblioteca B. Croce in via De Mura, Vomero un incontro di Napoli in…canto condotto da Marisa Pumpo Pica al quale hanno partecipato per la poesia: Silvia Aviani, Giovanni Baiano, Salvatore Bova, Sergio De Luca, Carlo Del Preite, Annamaria Piccirillo, Mimmo Piscopo, Irene Pumpo, Romano Rizzo, Mariacarla Rubinacci, Livia Sanseverino, Sergio Scisciot, Franco Scollo, Gennaro Selva, Adriana Torre, Maria Vacca,

    Hanno recitato: Annamaria Trotta, Antonio Giorgio, Elena Sansone.

    Hanno cantato accompagnati dai maestri chitarra e voce: Tullio Sabella e Peppe Talone: Antonio Onorato, Antonietta Pujia, Gennaro Selva.

     

    Il 25 Febbraio u.s. un’altro incontro di Napoli in…canto si è svolto presso il Tennis Club Vomero in via Rossini 6, che gentilmente l’ha ospitato.

    Nella spaziosa sala bene attrezzata con audio e microfoni, dopo il saluto di benvenuto del responsabile degli eventi del Tennis Club. la parola è passata alla giornalista Marisa Pumpo Pica che a sua volta ha ringraziato il Tennis Club Vomero e salutato gli ospiti della serata. A seguire un breve intervento del magistrato e giornalista Sergio Zazzera.

    Marisa ha poi alternato i diversi interventi che erano in scaletta con siparietti di musica dei maestri chitarra e voce: Tullio Sabella, Peppe Talone e Vittorio Oriani e canzoni cantate da  Antonio Onorato, Pietro Mirto ed Elena Sansone.

    Hanno recitato versi: Salvatore Bova, Giovanni Baiano, Sergio De Luca, Franco Scollo,Mimmo Piscopo, Sergio Scisciot, Annamaria Piccirillo, Romano Rizzo, Irene Pumpo, Carlo Del Preite,  Alberto Arrichiello,

    Hanno recitato: Annamaria Forte, Nella Mirto, Antonio Giorgio.

    Hanno accompagnato i cantanti i maestri Tullio Sabella e Peppe Talone.

    Come solito, l’incontro ha avuto carattere amicale/familiare e si è svolto con quella simpatia che caratterizza gli incontri di Napoli in…canto.

    Anche in questa sede gli applausi di consenso non sono mancati e l’evento è stato chiuso alla 19:30 con il saluto ed i ringraziamenti di Marisa Pumpo Pica e la soddisfazione di tutti i partecipanti.

    Arrivederci al prossimo incontro del 6 marzo pv. alle 16:30 presso la scuola Edoardo Nicolardi in via San Giacomo dei Capri 45, Vomero, Napoli

    Alberto Del Grosso

    Giornalista garante del Lettore

        

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »