Praiano comunicato del sindaco per il 21 marzo si vota per il Forum dei Giovani

Più informazioni su

    In conformità a quanto stabilito dalle normative che regolano il funzionamento del Forum dei Giovani, sono state stabilite per i giorni 21 e 22 marzo 2014 le nuove elezioni per la costituzione del Consiglio. 
    In settimana sarà pubblicata la modulistica relativa alle candidature, sia a mezzo manifesto che tramite un’apposita sezione dedicata sul sito istituzionale del Comune di Praiano. 
    “A nome dell’Amministrazione Comunale vorrei, ovviamente, ringraziare il presidente uscente Fiorella Fusco e tutto il direttivo per l’impegno con cui hanno guidato il Forum in questi due anni estremamente positivi, durante i quali sono state realizzate con successo numerose iniziative di carattere turistico e sociale. Di fronte alla impossibilità di garantire una presenza costante per impegni professionali, di studio e di carattere personale, va apprezzato il senso di responsabilità del Presidente uscente nel chiedere nuove elezioni, finalizzate ad ampliare ed incentivare ulteriormente la partecipazione al Forum. 
    Le previsioni sono sicuramente positive visto l’impegno con cui tanti ragazzi stanno partecipando con entusiasmo ai preparativi per il Carnevale. 
    Il Forum uscente ha vinto la sfida di riuscire a costruire sul nostro territorio una realtà giovanile dinamica, intraprendente e libera da condizionamenti dopo anni di disinteresse. 
    Al Forum che arriverà, l’augurio ma anche l’invito e lo stimolo a creare un’ulteriore prospettiva che investa direttamente il mondo del lavoro interagendo con altre realtà nazionali, europee e del Mediterraneo, sfruttando le grandi opportunità e i fondi che la nuova programmazione comunitaria 2014/2020 destinerà alla cultura, alle politiche giovanili ed all’ occupazione”. 
    In bocca al lupo! 
    Praiano, 15 Febbraio 2014   

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »