Gemellaggio tra il Circolo Tennis “Minori Costa d’Amalfi” e il Circolo Tennis “Potito Starace” di Cervinara (AV) foto

Più informazioni su

    Domenica scorsa ,in una splendida giornata di sole, presso i campi di tennis dell’Hotel S.Pietro di Maiori si e’ tenuto il gemellaggio tra il Circolo Tennis “Minori Costa d’ Amalfi“ e Il Circolo tennis “Potito Starace” di Cervinara .
    In un clima di amicizia e cordialita’ hanno giocato insieme guidati dai 2 istruttori Igino Amatino e Gianluca Starace i gruppi di tennisti dei due circoli a partire dagli under 10.
    Sono intervenuti da Cervinara il presidente del Circolo Giovanni Marra e la vicepresidente Marisa Frugiero ,l’istruttore Gianluca Starace e Angelantonio Starace, Consigliere Federale Campano e Pasquale Casale ex calciatore di serie A e nazionale under 21.
    Al termine medaglia di partecipazione per tutti gli allievi e targhe ricordo con classico scambio di doni tra i membri dei 2 circoli.
    Molto gradito il dono del libro “Potito Starace: il padre Angelantonio racconta suo figlio, da ragazzino prodigio a stella del tennis”. Si tratta di un libro di tennis e di storie di vita, pubblicato per offrire un contributo concreto all’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie, e all’associazione “Fede Lux”, nata in ricordo di Federico Luzzi, il tennista azzurro scomparso prematuramente proprio a causa di una leucemia fulminante.
    Il gemellaggio sara’ consolidato prossimamente con un’altra giornata all’insegna dello sport con il circolo costiero ospitato da quello Irpino.
    Un ringraziamento al presidente Raffaele Amatino , a Giovanni Gargano e Piero Ruggiero dello staff e tutti i soci , che sono stati presenti , a tutti i volontari che sempre si mettono a disposizione durante queste manifestazioni ,al Comune di Minori e a tutti gli sponsor che con il loro contributo, hanno reso possibile l’evento. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »