JORGINHO E´ARRIVATO A CASTELVOLTURNO -CONFERENZA BENITEZ VIDEO -INCREDIBILE BASTOS FIRMA PER LA ROMA foto

Più informazioni su

     

    E mo’ bastaaaaaaa non è possibile. Bigon  si fa soffiare Bastos dalla Roma

     Bastos dice no al Napoli e sceglie la Roma.E’ incredibile come il Napoli si faccia soffiare i calciatori sotto il naso.L’ho sempre detto che il Napoli tra clausole e contro clausole ci mette troppo tempo per chiudere l’affare.

    Bastos dice no al Napoli e sceglie la Romaclicca

    Video l’arrivo di Jorginho a Napoli 

    la firma di Jorginho – ha scelto il numero di maglia..


                               La firma di Jorginho sul contratto ha scelto la maglia numero 8

     

    Il tweet di De Laurentiis che  da l’annuncio ufficiale dell’arrivo del brasiliano 

    Jorginho allle ore 11,30 a Castelvolturno

    Il Napoli si sta allenando a Castelvolturno.Oggi pomeriggio partenza per Bologna 

    Jorginho ha lasciato il campo di allenamento ieri pomeriggio- commovente la partenza in una squadra dove l’ha visto crescere.

    Stamattina il giocatore si è imbarcato alle 07.15 all’Aeroporto ‘Gaio Valerio Catullo’ di Verona direzione Roma Fiumicino. Verso le 12 sara’ a Castelvolturno per conoscere i nuovi compagni 

     

    Napoli: I convocati di Benitez per Bologna clicca

    Conferenza di Benitez prima della partenza per Bologna

     Jorge Luiz Frello Filho, 22 anni, brasiliano di Imbituba è cresciuto nelle giovanili del Verona e ha disputato un torneo in Seconda divisione con la Sanbonifacese.Con passaporto italiano (grazie al nonno che a fine Ottocento emigrò da un paesino della provincia di Vicenza), è il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli. E’ stato davvero commovente l’abbraccio con i compagni, soprattutto con il tecnico Mandorlini che è scoppiato a piangere.Formula scelta: la comproprietà. Cinque milioni verranno versati subito nelle casse della società scaligera mentre altri cinque verranno scaglionati in due tranche da qui al 2015. Contratto fino al 30 giugno 2019 da 800 mila euro più ricchi bonus per presenze, gol e successi. L’entourage del centrocampista è entusiasta: tant’è che non ha voluto neppure ascoltare le offerta al rialzo che il Milan (ma anche la Fiorentina e il Liverpool) aveva cominciato a proporre. Il brasiliano è gia’ a Roma per le visite mediche,  nel pomeriggio raggiungera’ direttamente il ritiro azzurro a Bologna,che il Napoli domani affrontera’.

    Miki De Lucia per positanonews

    Vediamo i numeri di Jorginho con il Verona in questo campionato

     Sette sono i gol realizzati nel corso di questa prima stagione in serie A: il primo gol nella trasferta a Torino contro i granata il 25 settembre. Ha anche segnato una doppietta nel 3-2 con cui l’Hellas ha battuto il Parma il 20 ottobre. Ben cinque reti sono siglate su rigore.

     

    Quattro Sono gli assist nel corso di questa stagione. Tre di questi hanno favorito il bomber Luca Toni con cui si trova a meraviglia. Perché l’italo-brasiliano oltre a essere un ottimo incontrista, è anche molto bravo nel passaggio risolutore.

     Dodici Sono i chilometri che fa ogni partita. Su e giù per il campo. Perché Mandorlini, che è stato il suo unico allenatore (tranne che nella parentesi alla Sanbonifacese), lo ha fatto partecipare a tutte le fasi della manovra

    Ha compiuto 22 anni lo scorso 20 dicembre. È nato, infatti nel 1991 a Imbituba, sulla costa atlantica del Brasile. Ha il passaporto italiano perché, attraverso delle ricerce, ha scoperto che un suo trisnonno era emigrato nel Sudamerica dalla provincia di Vicenza

    Non ha mai saltato una gara per scelta tecnica nel corso di questa stagione. Solo a Catania, dove però aveva la febbre, non è stato convocato. Per il resto con l’Hellas sempre in campo. E sempre dal primo minuto: senza dubbio uno dei principali protagonisti del Verona.fonte.ilmattino

     

    Foto allenamento mattutino per il Napoli-oggi partenza per Bologna

     Vuoi essere aggiornato sul Calcio Napoli allora seguimi

     

     

    Calcio Napoli

    Bologna -Napoli le probabili formazioni

    E-mailStampaPDF
    BOLOGNA (3-5-1-1): 1 Curci; 6 Sorensen, 14 Natali, 21 Cherubin; 8 Garics, 33 Kone, 15 Perez, 24 Pazienza, 3 Morleo; 23 Diamanti; 9 Bianchi.

    Panchina: 32 Stojanovic, 25 Agliardi, 5 Antonsson, 22 Mantovani, 75 Crespo, 31 Radakovic, 13 Laxalt, 4 Khrin, 19 Christodoulopoulos, 99 Cristaldo, 10 Moscardelli, 12 Acquafresca. All. Ballardini

    NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael; 11 Maggio, 21 Fernandez…

    Leggi tutto…

    I numeri di Jorginho .Oggi a Roma per le visite mediche

    E-mailStampaPDF
    Jorginho ha lasciato Verona ieri pomeriggio commovente la partenza in una squadra dove l’ha visto crescere 

    Jorge Luiz Frello Filho, 22 anni, brasiliano di Imbituba è cresciuto nelle giovanili del Verona e ha disputato un torneo in Seconda divisione con la Sanbonifacese.Con passaporto italiano (grazie al nonno che a fine Ottocento emigrò da un paesino della provincia di Vicenza), è il…

    Leggi tutto…

    Coppa Italia:Napoli -Lazio

    E-mailStampaPDF

     

    Il Napoli giocherà con la Lazio mercoledì 29 gennaio al San Paolo alle ore 20.45 per i quarti di finale di Coppa Italia. Sfida unica con passaggio del turno secco (con eventuali supplementari o rigori).

    Chi vincerà incontrerà in semifinale a febbraio la vincente tra Roma e Juventus.

    Bologna – Napoli i precedenti

    E-mailStampaPDF
    Dirige il match l’arbitro Damato di Barletta

    Le 64 partite tra campionato e Coppa Italia

    32 vittorie del Bologna
    15 pareggi
    17 vittorie del Napoli
    106 gol del Bologna
    73 gol del Napoli

    L’ultima vittoria del Bologna:
    6 maggio 2012
    2-0
    17’ p.t. Diamanti, 19’ s.t. Rubin

    L’ultimo pareggio:
    7 maggio 1989
    1-1
    22’ p.t. Lorenzo (B), 25’ p.t. Careca (N)

    L’ultima vittoria del Napoli:
    8…

    Leggi tutto…

    Castelvolturno:seduta di allenamento mattutino

    E-mailStampaPDF
    Seduta di allenamento mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Bologna al Dall’Ara per la prima giornata di ritorno di Serie A, domenica alle ore 15.

    La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico.

    Poi la comitiva azzurra si è divisa in due gruppi: corsa e scarico per chi ha giocato con l’Atalanta…

    Leggi tutto…

    Primavera:domani Napoli – Avellino

    E-mailStampaPDF
    Gli azzurrini nella 13esima giornata di campionato

    La Primavera del Napoli giocherà domani il derby con l’Avellino a Sant’Antimo alle ore 14.30. Dopo la sosta gli azzurrini ricominciano la corsa in campionato nella tredicesima giornata, primo match dell’anno nuovo.

    Questa la classifica: Lazio 31, Fiorentina 30, Lazio 29, Livorno 25, Palermo e Catabia 20, Napoli e Latina 18, Bari 13, Juve…

    Leggi tutto…

    Jorginho è del Napoli -manca davvero poco all’annuncio ufficiale

    E-mailStampaPDF
    ore 13,40 Sky -In questo momento i procuratori di Jorginho nella sede della Filmauro 

    Ormai è fatta manca davvero poco all’annuncio ufficiale di Jorginho al Napoli.In questo momento ore 12,30 i procuratori del brasiliano sono nella sede della Filmauro per definire gli ultimi dettagli.Jorginho si trova in questo momento a Verona e aspetta l’ok per raggiungere Roma per le visite mediche e firma…

    Leggi tutto…

    Bastos nelle prossime ore sbarchera’ in Italia

    E-mailStampaPDF
    Player of Olympique Lyon.jpgMichel Bastos in prestito al Napoli anche con un braccio non ancora guarito.Durante il match con l’Al Jazira Bastos si fratturo’ il bracccio e fu costretto a restare fuori per sei settimane.Secondo il giornale arabo The Nationa -l il brasiliano  sbarchera’ in Italia stasera, al masssimo domani. La formula sara’ quella del prestito per sei mesi ad un milione di euro con riscatto estivo…

    Leggi tutto…

    Napoli – Juve scambio Armero-Peluso?

    E-mailStampaPDF

     

    Secondo Sky potrebbe esserci uno scambio tra Juve e Napoli.La dirigenza azzurra sta valutando di proporre alla Juve Armero per arrivare a Peluso

    Il Napoli interessato a Indi del Feyenoord

    E-mailStampaPDF
    Bruno-martins-indi-1347202526.png

     

    Secondo Raffaele Auriemma il Napoli interessato a Martins Indi,difensore del Feyenoord classe 92.Puo’ giocare sia come terzino sinistro,ma anche centrale.Il costo del suo cartellino è valutato otto milioni di euro

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »