IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI.UNA ESPRESSIONE DI BENITEZ CHE FA MOLTO RIFLETTERE

Più informazioni su

     

    Prima di parlare del calciomercato del Napoli tutta la redazione di Positanonews rivolge un pensiero dovuto ad un grande campione della Moto Gp.Oggi doveva compiere 27 anni  

     

                                     Marco Simoncelli

      

     

    Ultime:Castelvolturno,oggi riposo per gli azzurri.Domani doppia seduta clicca

     

                Calcio: Perin, Seedorf? Ha sempre dimostrato grande personalita’

     

                   Tennis: Australian Open, Berdych in semifinale 

     

                     Basket: Nba, i risultati delle partite

     

             Edu Vargas in prestito.oggi l’annuncio ufficiale 

                   Il Napoli su Moreno del Siviglia 

    Facciamo il punto sul calciomercato del Napoli.Dopo il voltafaccia del patron del Lione Aulas per Gonalons,Benitez ha scelto Jorginho del Verona,calciatore che nella sfida con il Bologna sarebbe stato molto utile negli ultimi dieci minuti.

    Ormai lo sappiamo tutti la difesa del Napoli è quella che in questo momento va rafforzata,oltre il centrocampo naturalmente,visto anche le condizioni di Behrami.Albiol sta cedendo anche se in campo c’è stato più di tutti, oltre duemila minuti tra campionato, Champions League e coppa Italia.Suoi i due errori decisivi per il pareggio di Bologna.Fernandez non da garanzie è sempre incerto tranne in qualche partita dove ha giocato al top.Oltretutto sabato è anche squalificato  contro il Chievo.Britos dopo l’infortunio di Roma non è piu’tornato in forma,Cannavaro è l’ultima ruota del carro.Sono ventidue i gol incassati dagli azzurri,otto in più della Juve e dodici in più della Roma.Purtroppo è emergenza difesa,in queste condizioni è a rischio anche il terzo posto,la Fiorentina gioca un bel calcio ed è a tre punti dal Napoli.A meno che Il Napoli non cresca nell’equilibrio di squadra e nella concentrazione dei singoli sulle singole situazioni: sono questi gli aspetti sui quali lavorare per incassare meno gol.

    Miki De lucia per Positanonews

    Ma i giocatori che chiede Benitez per adesso rimangono solo un sogno.Per il reparto arretrato sono rimasti solo due nomi, Astori,e Vermaelen.Piu’ facile Astori costa 8 milioni di euro e il suo ingaggio non è molto alto,a Cagliari prende 500 mila euro a stagione.il Napoli rimane il suo sogno visto anche i sentimenti affettivi che ha in citta’.Ma siamo davvero sicuri che il Napoli vuol prendere un difensore? non è che prima si vuol cedere Cannanvaro.Il capitano uomo simbolo degli azzurrri   ha confidato agli amici ,che la sua avventura a Napoli è finita.Quest’anno, dopo Roma, non ha più giocato. A un certo punto, Benitez gli ha preferito persino Uvini (contro il Catania). E la cosa, ovvio, non può fargli piacere perché ha considerato come una totale mancanza di fiducia nei suoi confronti. Inter e Lazio attendono alla finestra.Con Paolo molte volte ci siamo incontrati nel suo locale a Pompei (Kobe) è un ragazzo semplice e di cuore,veramente tiene ai colori azzurri,e capisco molto bene come si sente in questo momento.Mi  ricordo una sua frase.Per giocare nel Napoli ci vogliono le palle.Forza Paolo rimani sempre nei nostri cuori comunque vada.Il Napoli tra febbraio e marzo scendera’ in campo ogni tre giorni,perche’ non far giocare anche lo scugnizzo della loggetta,è vero ha 32 anni, ma in questo momento nella difesa del Napoli non sfigurerebbe di certo.

    Il Napoli segue anche lo spagnolo Alberto  Moreno Perez del Siviglia esterno basso che piace molto a Benitez,ma ha una clausola di 30 milioni di euro.Il Napoli ha offerto 12 milioni ma dovra’ battere la concorrenza del Real Madrid.Stiamo a vedere

     

    Oggi la prima cessione in casa Napoli,Vargas in prestito al Valencia.La formula sara’ quella del prestito secco fino a giugno 2014.Al Napoli 600 mila euro

     

     La faccia di Benitez durante il match Bologna Napoli

    De Laurentiis e Bigon devono prendere esempio dalla Juve,e muoversi sul mercato un anno prima.

     

    Calciomercato Napoli Benitez ci pensa.Da quando è arrivato a castelvolturno mai visto cosi cupo

    Con l’arrivo di un altro mediano,potrebbe partire Radosevic,e non si esclude la possibile partenza di Inler richiesto dal Liverpool e Borussia Dortmund.

    Vermaelen il centrale belga non è in vendita  ieri dall’Arsenal è arrivata una risposta negativa. Il Napoli che ha fatto giungere sul tavolo di Arsene Wenger una offerta di prestito di meno di 1 milione di euro fino a giugno con riscatto fissato a circa 9 milioni. Il Napoli oltre non intende spingersi per il 28enne che comunque nell’estate del 2015 andrà in scadenza e al momento la trattativa sembra essersi raffreddata. E pure di molto. Il pallino ora è nelle mani del belga che spinge per trovare una squadra che lo faccia giocare (fino ad adesso ha collezionato appena 7 presenze in Premier). Né riesce a decollare quella per il napoletano Mimmo Criscito: il procuratore dell’esterno che ora gioca nello Zenit sta cercando di farlo tornare in Italia, ma difficile che sia il Napoli la sua meta. Non tanto per le richieste del giocatore, quanto per quello che chiede lo Zenit: più di 13 milioni di euro.Astori è l’unico che in questo momento potrebbe vestire la maglia azzurra.Per la mediana i nomi sono tre,Bigon continua a trattare Etienne Capoue del Tottenham,centrale francese di venticinquene anni che in estate gli Spurs hanno pagato 15 milioni dal Tolosa.Ma la trattativa in questo momento è in alto mare.Franco Baldini direttore generale del Tottenham è stato chiaro Pandev piu’ soldi.Al macedone non dispiacerebbe una nuova avventura in Inghilterra,che in queste ore Pandev avrebbe avuto anche una offerta dalla Fiorentina.Intanto il Napoli non perde tempo e spinge ancora per Yann M’Vila del Rubin Kazan: il 23enne è uno di quei giocatori che più di tutti piace a Benitez. Il campionato russo è ancora fermo per la pausa invernale e a M’Vila piace l’idea di andare a lavorare con Rafa. Trattativa che balla sul filo dei tre milioni: 13 ne chiede il Rubin, 10 ne offre il Napoli (compresi una serie di bonus). E allora puntuale rispunta la prima, vera, passione di Benitez: Alex Song del Barcellona. Song potrebbe diventare una pedina da chiedere nel caso di nascita di una trattativa con il Barcellona per la cessione di Zuniga. Se ne parla.Il Napoli segue anche Ralf all’anagrafe De Souza Teles  del Corinthians di anni 30,costa poco 5 milioni di euro.

     

    Espressioni che fanno riflettere

     

    Vuoi essere aggiornato sul Calcio Napoli allora seguimi

     

    Calcio Napoli

    Brasile: preso dal Palmeiras Henrique

    E-mailStampaPDF

     

    E’ un tweet di Andrea Chiavacci giornalista di Fox Sports Brasile ad annunciare l’acquisto da parte del Napoli  di Henrique  difensore centrale classe 1986 dal Palmeiras  di cui è anche capitano

    Napoli-Lazio, da domani 22 biglietti in vendita

    E-mailStampaPDF
    Da mercoledì 22 gennaio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup di mercoledì 29 gennaio al San Paolo (ore 20.45).

    Da mercoledì fino a venerdì 24 gennaio alle ore 15.00 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in…


    Castelvolturno,oggi riposo per gli azzurri.Domani doppia seduta

    E-mailStampaPDF

    l Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno con una doppia seduta. Gli azzurri preparano il match con il Chievo al San Paolo anticipo la 21esima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.

     

     

    Jorginho in azione ieri durante il suo primo allenamento in gruppo

     

    Edu Vargas in prestito.oggi l’annuncio ufficiale

    E-mailStampaPDF
    Oggi la prima cessione in casa Napoli,Vargas in prestito al Valencia.La formula sara’ quella del prestito secco fino a giugno 2014.Al Napoli andranno 600 mila euro

    Il Napoli su Moreno del Siviglia

    E-mailStampaPDF

     

    Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli sarebbe molto interessato ad Alberto Moreno Perez esterno basso del Siviglia e della Nazionale Spagnola.E’ legato al club andaluso fino al 2018.Ma lo spagnolo ha una clausola di 30 milioni di euro.Il Napoli ha offerto 12 milioni,ma dovra’ battere la concorrenza del Real Madrid

    Calciomercato NapoliI Il punto della situazione

    E-mailStampaPDF
    Povero Benitez che facciaFacciamo il punto sul calciomercato del Napoli.Dopo il voltafaccia del patron del Lione Aulas per Gonalons,Benitez ha scelto Jorginho del Verona,calciatore che nella sfida con il Bologna sarebbe stato molto utile negli ultimi dieci minuti.

    Ormai lo sappiamo tutti la difesa del Napoli è quella che in questo momento va rafforzata,oltre il centrocampo naturalmente,visto anche le condizioni di…

    Leggi tutto…

    Bologna -Napoli le pagelle del mattino.Albiol e Pandev i peggiori in campo

    E-mailStampaPDF
    Rafael 6  Incolpevole sui gol: imprendibile il colpo di testa di Bianchi, forte e calciato da vicino il tiro del 2-2. Per il resto il portiere svolge un compito di normale amministrazione, però dopo le due partite in campionato chiuse senza subire reti stavolta invece torna casa con due reti al passivo.

     

    Maggio 6 In difesa è quello probabilmente più sicuro, ci mette energia ed è…

    Leggi tutto…

    Prestazione insufficiente per l’arbitro Damato

    E-mailStampaPDF
    Il Napoli nella prima gara del girone di ritorno contro il Bologna parte male,anzi malissimo.Al dall’Ara una battuta di arresto che non ci voleva.Non bastano i gol di Higuain e Callejon.Gli azzurri a cinque minuti dal termine con i felsinei in dieci uomini per espulsione di Kone si fanno raggiungere da Bianchi.Forse sul gol del pareggio spinta sospetta in area ad Albiol,ma questo non…

    Leggi tutto…

    Capoue al Napoli -Il Tottenham chiede Pandev piu’ soldi

    E-mailStampaPDF
    Pandev contro il Bologna ieri al dall'AraSecondo l’edizione odierna del mattino il Tottenham lascia partire Capoue solo se il Napoli mette sul piatto soldi piu’ Pandev, De Laurentiis ci sta pensando. La proposta del Napoli è stata di 6,5 milioni (in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto della metà a giugno). Se ne riparlerà a breve, soprattutto con vari incontri e contatti, sia fra Tottenham e Bigon e sia di…

    Leggi tutto…

    Oggi Inler raggiunge in maglia azzurra….

    E-mailStampaPDF

     

    Oggi in Bologna – Napoli in programma alle ore 15 allo stadio dall’Ara di Bologna Inler raggiunge Jeppson, e Bandoni, a quota 112 presenze in maglia azzurra. Prossimo obiettivo dello svizzero, capitano della sua nazionale: le 115 partite di Garella, il portiere torinese che vinse lo scudetto e la Coppa Italia nella stagione 1986-1987.

    Oggi su italia 1 ore 13 intervista a Mertens

    E-mailStampaPDF
    Oggi alle 13 a Italia 1 andrà in onda «Sport Mediaset XXL», l’appuntamento domenicale di Mino Taveri. In questa puntata un’intervista esclusiva a Dries Mertens. Il belga del Napoli che ha segnato tre gol nelle prime due partite del 2014. «Ho scelto Napoli e ho scelto bene – ha detto il giocatore – L’Italia è molto diversa dall’Olanda, calcisticamente, ma sono contento. Poi mi…

    Leggi tutto…

    Napoli per Capoue trattativa in alto mare

    E-mailStampaPDF
    La situazione per Capoue è ancora in alto mare.Il Tottenham non fa sconti vuole molto di piu’ di quello proposto da Bigon.Ma De Laurentiis ha messo un tetto e non penso che il Napoli vada oltre gli undici milioni di euro. il Tottenham ha pagato per l’acquisto di Capoue sei mesi fa dal Tolosa 15 milioni. Bigon prima di ripartire da Londra ha rilanciato,una risposta concreta si potra’ avre la…

    Leggi tutto…

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »