Tennis Torneo Città di Sorrento al Montariello stravince Alessio Di Mauro – VIDEO

Più informazioni su

    Sport penisola sorrentina di Positanonews . Alessio Di Mauro, numero 270 della classifica mondiale e 19 d’Italia, ha battuto in finale Enrico Fioravante per 6/2 – 6/1 in un bellissimo match aggiudicandosi il trofeo di tennis Città di Sorrento  e le 3.000 euro di montepremi.

     

    Al torneo categoria “Open Nazionale Maschile” hanno partecipato 60 tennisti, tra cui, oltre a Di Mauro e Fioravante, c’erano anche Mariano Esposito e Valerio Carrese, due teste di serie molto accreditate per la vittoria.

    del trofeo di tennis “Città di Sorrento”, ormai consueto appuntamento sportivo che, di fatto, inaugura da tempo la stagione sportiva autunnale, partecipano star italiane del calibro di: Alessio Di Mauro, Marco Crugnola, Enrico Burzi, Alessandro Motti, Cristian Rodriguez Sancez, Giacomo Pirozzi, Francesco Borgo e Valerio Caprese. Ad arricchire il parterre, insomma, saranno diversi atleti iscritti alla serie A e B nazionale , ci sono stati anche finalisti della Coppa Davis . In effetti, il torneo – iniziato sui campi del tennis club “Montarielo di Sorrento è destinato a trasformarsi in una vera e propria qualificata vetrina per i giovani più promettenti a livello italiano, questo è il torneo più importante della Campania e d’ Italia fra quelli che hanno 3.000 euro come montepremi. Guardate il  video di Positanonews TV con il direttore del premio Gargiulo dopo le semifinali che ci parla dell’evento direttamente in campo…

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »