SORRENTO SABATO 5 OTTOBRE INAUGURAZIONE WINTER SEASON FAUNO NOTTE CLUB SENTIAMO STEFANY VIDEO foto

Più informazioni su

SOTTO VIDEO AGGIUNTO STEFANY Sorrento Inaugurazione Winter Season 2K14 FAUNO NOTTE CLUB Sabato 5 Ottobre Special Guest Dj: Max Zotti Voice: Emsi Gallo Resident Dj: Mastromano Animation: WORLD PIRATES Siete pronti per una stagione invernale da urlo? 5 Ottobre, Fauno Notte Club, si parte. 
Si, perché, quella di sabato 5 ottobre 2013, è una serata veramente speciale!!!! Riparte infatti la stagione invernale del Fauno Notte Club, storico club sorrentino in cui prese il via la carriera di Lucio Dalla ed in cui, grazie al design curato ed appena rinnovato dall’Archistar della notte Beppe Riboli, si balla sempre con un certo stile.
La serata, però, inizia presto, in strada: infatti, prima di scendere al Fauno, un gruppo di pirati prenderà d’assalto le strade di Sorrento! Sono i World Pirates (www.facebook.com/WorldPirates) ciurma di performer scatenati in grado di trasformare ogni festa in un evento teatrale, o quasi… Al mixer a fare gli onori di casa Mastromano Dj.
“Quella di sabato 5 ottobre – ha commentato Maurizio Mastellone, titolare della storica discoteca di Sorrento – sarà veramente una serata straordinaria. Volevamo organizzare un evento sui generis, ma che coinvolgesse tutta la città di Sorrento, non solo il popolo della notte. La risposta a questo nostro desiderio si è concretizzata con l’evento World Pirates”. “Ballerini e ballerine bellissime – ha concluso Mastellone – danzeranno con indosso costumi strabilianti nel centro di Piazza Tasso per poi scendere al Fauno Notte e dare inizio alla notte più esclusiva dell’inverno nel cuore battente di Sorrento. Vi aspettiamo tutti fuori e poi  dentro al Fauno Notte Club”. 

Più informazioni su

Commenti

Translate »