GONZALO HIGUAIN COMMESSO PER UN GIORNO AL CENTRO CAMPANIA.EMOZIONE UNICA foto

Più informazioni su

 

Prandelli ci ripensa, contro la Bulgaria
schiera Insigne al fianco di Gilardino

Questa sera a Palermo Italia Bulgaria.Lorenzo Insigne questa sera  contro la Bulgaria  per le qualificazioni ai mondiali 2014 partira’ titolare

 

Da oggi la maglia personalizzata di Higuain può essere tua. Il bomber azzurro ha firmato 50 maglie esclusive che saranno in vendita fino ad esaurimento al quarto Official Store SSC Napoli al Centro Commerciale Campania.

 

La “9” di Higuain resa unica, originale e irripetibile. Una maglia da collezione ed un pezzo di storia da custodire nel cuore e nella memoria.

 

Official Store SSC Napoli. Colora la tua vita d’azzurro!

 

 

Gonzalo Higuain commesso per un giorno (foto sscnapoli.it). Grande festa stamattina all’Official Store del Napoli al Centro Commerciale Campania: il Pipita è stato ospite del punto vendita esclusivo di Marcianise e si è improvvisato commesso. «E’ stata una emozione unica – ha detto Gonzalo – è stupendo essere a contatto con la gente e con i tifosi azzurri in un modo divertente e diverso dal solito. Mi sono divertito tanto e credo che ripeterò l’esperienza. Sento quotidianamente da quando sono al Napoli il calore dei napoletani e sono certo che sia con l’Atalanta che con il Borussia in Champions avremo un San Paolo stracolmo che ci sosterrà e ci spingerà con ancora maggiore forza. Con il sostegno dei tifosi azzurri possiamo arrivare lontano».


Più informazioni su

Commenti

Translate »