Positano, non solo alberghi di lusso ma anche tanto degrado e tanta inciviltà…!!! foto

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo…………

 

Il sindaco, alcuni amministratori ed il comandante dei Vigili mi hanno sempre detto che senza prove o foto non potevano intervenire!?

Intanto ora si assumano la responsabilità di quanto accaduto e di quanto accadrà in futuro, comprese le conseguenze che seguiranno ai danni dei positanesi, alle attività turistiche e agli stessi turisti.
E aggiungo: ora che avete quello che volevate, “foto e video”, sono solo due le cose che potete fare: o dimettervi dai vostri incarichi ammettendo la vostra incapacità o intervenire immediatamente per evitare un disastro ambientale maggiore e denunciare i responsabili e non solo per il rivo di Fornillo.

Vi ricordo che in passato nel nostro territorio ci sono stati già spossamenti nei nostri torrenti causati da ostruzioni dovute a lavori abusivi da parte di privati e solo per un fortunato caso non ci sono state vittime ma solo danni a cose e strutture balneari.

Buon lavoro

Esposito Daniele

 

P.S.: Le foto sono state fatte nei giorni passati e mandate alla FEE che assegna la Bandiera Blu, sia alla sede in Italia che a quella centrale in Danimarca, con l’invito ad intervenire prime che cominciassero le piogge “troppo tardi”. Le ho mandate per conoscenza anche agli organi televisivi d’informazione. Non solo queste, e anche altri video. I rivi sono tanti e lunghi come pure l’immondizia che ci si trova, queste foto riguardano solo una piccola parte di quello che si trova negli ultimi metri di solo due, quello di Fornillo e quello della spiaggia grande, in seguito parleremo di quello che c’è a monte di questi rivi e di tutti gli altri.
 

http://www.youtube.com/watch?v=lhhA62b-pPE

http://www.youtube.com/watch?v=-4EflLmpzHs

http://www.youtube.com/watch?v=THSrTp5miQQ

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »