Arola, successo dei Tammore alla sagra del Riavulillo – FOTO – foto

Più informazioni su

Arola di Vico Equense, 5 agosto, alla seconda serata della Sagra del Riavulillo, successo del gruppo di musica popolare positanese dei Tammore.
Guidati dal leader Paolo Marrone, i Tammore hanno dato vita a più di 2 ore di concerto, brani di musica popolare, pizziche e tarante. che hanno coinvolto il pubblico presente nell’anfiteatro della sagra in scatenati balli. Travolgenti e trascinanti i Tammore, come sempre nelle loro uscite, coinvolgono gli spettatori con la loro semplicità unita al loro divertimento, sono infatti i primi a divertirsi quando suonano, e quando sono un pò “scarichi” arriva il carburante sotto forma di vino (bianco o rosso fà lo stesso) e ripartono.
La musica dei Tammore si è sposata alla perfezione con gli ottimi piatti che si possono degustare alla Sagra, presentati dalle aziende agricole della zona : il classico panino con il riavulillo (caciocavallo fresso ripieno con olive piccanti) alla brace, prodotto nelle  colline di Vico Equense,  o con la salsiccia, la pasta alla genovese con straccetti di manzo, i dolci ed i liquori prodotti artigianalmente nella zona.
Appuntamento stasera 6 agosto con la terza ed ultima serata, con altre gustose specialità gastronomiche

Foto Giuseppe Di Martino

Più informazioni su

Commenti

Translate »