Antonella Zito; per l´artista un agosto 2013 impegnativo.

Più informazioni su

    Eventi e mostre per Antonella Zito: Agosto 2013. 

     

    Antonella Zito segnala: il 2 agosto esporrò le opere “Disfunzione del vanitoso#2”, “Dissanguamento di valori#mitomania” e “Dissanguamento di valori#inganno” durante la serata “Art&Jazz” presso “Just – La Capannina” a Castellaneta Marina (Ta). Collettiva d’arte organizzata dall’ ass. SAE di Ottorino Picardi, che rappresenta la sintesi di una serie di personali a cui nel recente passato ha dato vita. Artisti in mostra: Bruno Donzelli, Camillo Fait, Oronzo Lupo, Gianluca Piaccione, Francesco Toraldo, Ulisse, Antonella Zito. 

    Dal 10 agosto al 10 settembre parteciperò alla mostra internazionale ‘HUMAN RIGHTS?’ 2013 con le opere selezionate “Desiderio represso da una società liquida#2″ e “Desiderio represso da una società liquida#6″. L’evento a cura di Roberto Ronca è patrocinato dalla Presidenza della Camera dei Deputati, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Specchia. La mostra si terrà all’Ex Convento dei Francescani Neri in Specchia (Le).

    Dal 20 al 22 agosto esporrò l’opera selezionata “Dissanguamento di valori#Alterigia” all’Ariano International Film Festival sez. fotografia, presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino (Av). L’ Ariano International Film Festival è una rassegna cinematografica, organizzata dall’Associazione Rai.Co.Onlus, che si terrà nella città di Ariano Irpino dal 20 al 22 agosto. Il concorso fotografico, potrà vantare come presidente di giuria, Blasco Giurato direttore della fotografia di ‘Nuovo Cinema Paradiso’.

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »