Praiano, cancellata finalmente la segnaletica orizzontale illegittima. foto

Più informazioni su

    Praiano, Costiera Amalfitana. Mi auguro, siate in tanti a ricordare quanto da me denunciato nella tornata elettorale amministrativa del maggio 2011, in merito alla illegittimità della segnaletica orizzontale, sfrontatamente realizzata dall’amministrazione Amendola in Via Capriglione, dove la carreggiata in alcuni tratti era stata ristretta inopinatamente di circa 60 cm. Ebbene, oggi sono stati avviati i lavori per il ripristino dello stato dei luoghi, così come da Ordinanza prefettizia.

    Debbo ammettere che è stato necessario un po’ di tempo, la burocrazia non sempre risponde solertemente alle esigenze di noi cittadini, ciò nonostante alla fine si è raggiunto l’obiettivo desiderato.

    La mia non è stata una battaglia contro qualcuno o qualcosa, la mia è stata una battaglia di legittimità, non si possono calpestare, come nulla fosse, le più elementari norme di legge.

    Mi auguro che l’accaduto sia di esempio per tutti gli amministratori, che si muovono e agiscono nel solco dell’arroganza, convinti come sono di godere di immunità ed impunità.

    Desidero inviare un sentito ringraziamento al nostro Ill.mo Sig. Prefetto la Dott.ssa Pantalone, alla quale mi sono rivolto più volte affinché questo scempio fosse definitivamente cancellato, nonchè al  V.ce Prefetto il Dott. Donniacuo per l’impegno profuso.

    Sempre stamattina un camion della raccolta dei rifiuti, per cause in fase di accertamento, ha urtato violentemente contro un tratto finale del muretto di Via Marconi abbattendolo. Sul posto sono intervenuti prontamente per la messa in sicurezza i Vigili urbani e una impresa edile.

    Felice Antonio Casalino

    Consigliere indipendente di Minoranza

     

    Vedi foto correlate

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »