DE LAURENTIIS INVITA IL PAPA AL SAN PAOLO foto

Più informazioni su

    De Laurentiis invita il Papa al San Paolo per l’amichevole estiva del Napoli con il PSG di Lavezzi

    Un invito a Papa Francesco da Aurelio De Laurentiis per assistere all’amichevole tra Napoli e Paris Saint Germain al San Paolo. Il presidente del Napoli, in una nota sul sito del club partenopeo, si unisce “alla gioia dei popoli nel festeggiare il nuovo Sommo Pontefice Francesco, uomo del Sud del Mondo. Partendo proprio dal Sud, il Santo Padre riuscirà certamente a portare una maggiore eguaglianza tra i popoli. Sapere che Papa Francesco è un appassionato di calcio, tifoso di una squadra argentina, il San Lorenzo, in cui ha militato anche Lavezzi, mi dà l’occasione per invitare il Pontefi ce alla partita amichevole che giocheremo al San Paolo questa estate contro il PSG del Pocho, nella quale saremo onorati di averlo nostro ospite per portare una parola di gioia e di pace nel nostro mondo”, le parole di De Laurentiis. Il presidente del Napoli anticipa quello che sarà un appuntamento di prestigio per l’estate nella fase di preparazione. Un’amichevole contro il Psg del Pocho Lavezzi. L’argentino che qualcuno inizia a rimpiangere a Napoli dopo la sua partenza l’estate scorsa. Non solo Lavezzi. Nella squadra francese guidata da Carletto Ancelotti ci sono anche altri campioni come Ibrahimovic, Thiago Silva e la giovane stella Marco Verratti. Un test di quelli illustri che i tifosi del Napoli si augurino sia un’antipasto della prossima Champions League. Sì, perchè l’obiettivo dell’undici di Walter Mazzarri è quello di guadagnare l’accesso alla competizione europea più importante. Una manifestazione già disputata l’anno scorso ed anche con successo perchè il Napoli ha saputo qualifi carsi nonostante il girone della ‘morte’ con colossi quali Bayern Monaco e Manchester City. Per farlo il Napoli deve ritrovare lo smalto dei tempi migliori e, soprattutto, confi – dare nella rinascita di Edinson Cavani, il bomber a secco da un mese e passa. Un secondo posto da blindare sperando in qualche passo falso della Juventus ma guardando le spalle perchè c’è un Milan, che ora che è stato eliminato dall Champions, ha dato l’assalto alla seconda piazza

    Diakite’ si allontana dal Napoli

    E-mailStampaPDF
    Le notizie che circolavano nei giorni scorsi parlavano di un Diakitè ad un passo da Napoli: sembrava essere tutto pronto ma nemmeno questa è la settimana buona per chiudere la trattativa che dura ormai da mesi: Bigon infatti non incontrerà Ulisse Savini, agente del giocatore. Il direttore sportivo azzurro pare infatti abbia deciso di temporeggiare in primis perchè Diakitè non ha ancora…

    Leggi tutto…

    Fabio Cannavaro la citta’ della scienza va ricostruita.Voglio tutti da Buffon a Del Piero

    E-mailStampaPDF
    La citta’ della scienza va ricostruita.Voglio tutti da Buffon a Del Piero.Presentero’ il programma nei dettagli a breve.

    Fabio Cannavaro per Città della Scienza. L’ex capitano della nazionale giocherà una partita al San Paolo a maggio per devolvere l’incasso per aiutare la ricostruzione della struttura di Bagnoli. “Tornerò in campo per ricostruirla.

    Questa è una partita che da un…

    Leggi tutto…

    Contro l’Atalanta Mazzarri sta pensando di escludere Pandev – Maggio – Inler i peggiori contro il Chievo

    E-mailStampaPDF
    Il Napoli fermo in classifi ca a 53 deve necessariamente vincere per tenere a distanza il Milan che insegue, ormai prossimo, a quota 51

    Il tecnico deve scegliere gli uomini migliori contro l’Atalanta: Inler, Maggio e Pandev sono apparsi ultimamente poco lucidi

     

    Il Napoli si guarda circospetto alle spalle. Già, perchè dopo la sconfi tta maturata domenica contro il Chievo, il pensiero…

    Leggi tutto…

    Il Matador Cavani rilancia il Napoli.

    E-mailStampaPDF
    Matador CavaniIl Matador Cavani contro l’Atalanta vuole spezzare il suo digiuno di gol che dura da 725 minuti esclusi i recuperi ,altrimenti sarebbero 762.La fortuna,ma la malasorte deve vederci benissimo,se nell’ultimo mese qualcosa è cambiato nelle sue abitudini:sei gare in bianco-e pero’ otto inserendoci pure l’Europa League:che allungano il silenzio del cannoniere a 905′.Ma il Matador è stato anche…

    Leggi tutto…

    Edu vargas sto bene al Gremio

    E-mailStampaPDF
    Intervistato da Latercera.com, l’attaccante Edu Vargas, attualmente in prestito al Gremio dal Napoli, ha allontanato un ritorno in Italia al termine della stagione e della volontà di tornare il giocatore visto ai tempi dell’Universidad de Chile: “Mi sono adattato bene al Gremio e mi trovo molto bene coi nuovi compagni. Ho giocato nel Napoli e nell’Universidad che sono squadre molto…

    Leggi tutto…

    Furto Zuniga non c’è correlazione con le rapine ai calciatori

    E-mailStampaPDF
    Portato via da casa Zuniga un anello di oro e e diamanti. Il furto è stato denunciato ai carabinieri dal calciatore del Napoli Juan Camilo Zuniga Mosquera. Il centrocampista colombiano vive con la sua famiglia in una villa a via Manzoni a Napoli ed è qui che sono entrati in azione i ladri. Nello stabile sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione e per questa ragione non ci si sarebbe…

    Leggi tutto…

    Iezzo ex Napoli.Mazzarri deve prendersi le sue responsabilita’

    E-mailStampaPDF
    Non si può andare in tv prendere in giro la gente. Mazzarri quando fa delle dichiarazioni deve assumersi le sue responsabilità, perché i giocatori dipendono da lui. Non può dire che il Napoli ha dominato”. Gennaro Iezzo, ex portiere del napoli, si schiera al fi anco dei tifosi e analizza la crisi azzurra. Intervenuto come ospite alla trasmissione ‘Tutti pazzi per il calcio’ condotta…


    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »