UTC A DONADIO MARESCA NON VA A SORRENTO ECCO PERCHE´"PER SCELTA NON PER INCOMPATIBILITA´"

Più informazioni su

 Da ottobre il Comune di Sorrento avrà un nuovo responsabile dell’ufficio tecnico, perchè  Guido Imperato, da quasi trent’anni ingegnere-capo del nevralgico settore dei lavori pubblici , andrà in pensione
Il nome di Graziano Maresca si sta facendo in contrapposizione con  Alfonso Donadio, l’attuale dirigente del quarto dipartimento del comune di Sorrento, ma non è così..
“Ci siamo sentiti con Donadio e ci siamo fatti una risata di questi contrasti – dice Maresca a Positanonews, che è il primo giornale che si è preoccupato di chiamare il tecnico -, io sto bene a Piano di Sorrento e non ho intenzione di andarmene, ne nessuno vuole cacciarmene.. Questo è un’ufficio che conosco bene e non vedo perchè cambiarlo.. Voglio precisare che il fatto che io voglia rimanere a Piano e non a Sorrento è una scelta, anche se nessuno mi ha prospettato mai questa ipotesi, e non vi sono problemi di incompatibilità dal momento che non ho più alcun lavoro privato a Sorrento” Maresca  è anche consigliere comunale a Meta, confinante con Piano, quindi vicino al suo luogo di lavoro, ha chiarito definitivamente.. Ma chi ci sarà a Sorrento? Probabile Donadio  Oramai è countdown..

Più informazioni su

Commenti

Translate »