ALENA SEREDOVA MOGLIE DI BUFFON.MI DISPIACE GIGI MA TIFO NAPOLI foto

Più informazioni su

     Modella, moglie, mamma e presidente onorario della Carrarese. Alena Seredova, la signora Buffon, si prepara a vivere la magica notte di Napoli-Juve con il cuore diviso a metà: da un lato fa un augurio speciale a suo marito ma poi non dimentica i tanti amici napoletani con cui condivide lavoro e tempo libero. Lei ha un rapporto particolare con Napoli. Oltre a partecipare ad eventi benefici e a campagne promozionali con aziende della città, ha anche conosciuto suo marito qui in occasione della partita dell’addio al calcio di Ciro Ferrara nel 2005.

    Cosa ricorda di quella gara in cui c’era pure Maradona?
    «Mio marito in realtà non l’ho conosciuto in quell’occasione. È stata però, per voi, l’occasione di scoprire la nostra storia: siamo stati immortalati lì».
    Lei ha recitato in un film prodotto da De Laurentiis: che ricordi ha?.
    «È stata una bellissima esperienza ma sono passati così tanti anni… Sono stata molto felice di recitare nel film “Christmas in Love” con due attori d’eccezione come Christian De Sica e Massimo Boldi e con tante altre star internazionali».
    La donna e il calcio: lei è presidente della Carrarese, come si potrebbe coinvolgere ancor di più il mondo femminile in questo sport?
    «Semplice: basterebbe non fare troppa differenza tra uomini e donne. Troppo spesso si pensa che le donne capiscano poco ma io di donne competenti ne ho conosciute molte. E non sto parlando di me, ovviamente».
    Sarà a Napoli venerdì in occasione di Napoli-Juve? Da quanto tempo manca dallo stadio San Paolo?
    «Manco dalla partita d’addio a Ciro Ferrara. Purtroppo non sarò allo stadio. In questa occasione i miei cari amici di Napoli sarebbero miei avversari. Forse è meglio che io non vada…».
    Se pensa a Napoli cosa le viene in mente? Calcio e Maradona o pizza e altro?
    «Niente di tutto ciò. Penso ai tanti amici che ho conosciuto in questi anni e che mi sono stati sempre vicini. Una tra queste è Tosca d’Aquino, amica preziosa dai tempi del programma “Torno Sabato”».
    Cosa augura a suo marito per questa stagione? Di vincere ancora lo scudetto o la Champions League?
    «Io sono una grande sognatrice e per mio marito non posso che desiderare il meglio. Quindi, entrambe le cose».
    Cconosce Cavani e lo slovacco Hamsik, le stelle del Napoli?
    «Non conosco nessuno di loro. Ho avuto modo però, attraverso la stampa, di conoscere il loro talento che oserei definire “fastidioso”, da juventina ovviamente»

    fonte:ilmattino

     

    Napoli dimentica Udine e vinci contro la Juve

    E-mailStampaPDF
    «La valutazione storica dello 0-0 di Udine pesa, in questo momento della stagione, forse più di quella strettamente tecnica. Il Napoli si è reso protagonista di una partita attenta, fatta di coperture preventive, inserimenti degli esterni, a tratti anche di buoni movimenti del tridente offensivo, supportato da trame in qualche caso addirittura spettacolari come al 9′ del secondo tempo…

    Leggi tutto…

    Diego riabbraccia la sua mamma napoletana Lucia Rispoli

    E-mailStampaPDF
    Ti voglio bene». Lì, al civico 79 di discesa Coroglio, si sono scambiati in una frase il loro “amore” filiale. Dopo ben ventidue anni Diego Armando Maradona ha riabbracciato la sua mamma napoletana, Lucia Rispoli. Location prescelta per l’atteso momento il ristorante “10 maggio 1987 – Bruscolotti”. Un nome che è già tutto un programma in ricordo delle res gestae con cui la…

    Leggi tutto…

    Diego Maradona Napoli vorrei farti felice

    E-mailStampaPDF
    Diego non si smentisce mai. Ha i suoi tempi, oggi più di ieri. Dopo aver visto in tv la partita del Napoli, lunedì sera si era addormentato. Poi, si è svegliato di colpo e ha voluto andare al ristorante «17 maggio 1987» del suo amico Bruscolotti. Per questo, il giorno dopo non ce l’ha fatta a svegliarsi in tempo per la conferenza stampa delle 11: l’appuntamento alla sala…

    Leggi tutto…

    Alena Seredova mogli di Buffon. Mi dispiace Gigi ma tifo Napoli

    E-mailStampaPDF
    Alena Seredova,mi dispiace Gigi ma questa volta tifo Napoli.Modella, moglie, mamma e presidente onorario della Carrarese. Alena Seredova, la signora Buffon, si prepara a vivere la magica notte di Napoli-Juve con il cuore diviso a metà: da un lato fa un augurio speciale a suo marito ma poi non dimentica i tanti amici napoletani con cui condivide lavoro e tempo libero. Lei ha un rapporto…

    Leggi tutto…

    Cavani contro la Juve il nostro riscatto

    E-mailStampaPDF
    Edinson Cavani è pronto per Napoli Juve,non segna da sei partite,mai una astinenza cosi lunga da quando è a Napoli.Finora 93 reti in azzurro.Sono sei i gol realizzati da Edinson alla Juve da quando è arrivato in Italia,il primo lo realizzo’ quando indossava la maglia del Palermo nel campionato 2009 – 2010.gli altri con la maglia del Napoli: 3 in campionato.1 in Supercoppa,1 nella finale di…

    Leggi tutto…

    Non facciamo arbitrare Napoli Juve a Rizzoli

    E-mailStampaPDF
    Domani è il giorno delle designazioni.L’ipotesi una cinquina di ferro,ma la scelta sarebbe inopportuna per tanti motivi.E ci sono anche Milan – Lazio e Catania – Inter.Sara’ Nicola Rizzoli ad arbitrare Napoli – Juve .L’ ufficialita’ tra poche ore e si pensa addirittura al guardalinee che in Supercoppa fece espellere Pandev tra le polemiche.Tu ricordi?l’undici Agosto del 2012 al Nido…

    Leggi tutto…

    Diego Maradona possiamo vincere contro la Juve.Basta solo crederci

    E-mailStampaPDF
    Un Maradona felice e raggiante è quello che si presenta nell’antica sala dove nel milleseicento fu processato e condannato Masaniello:uno che fece la rivoluzione contro le tasse imposte dalla Spagna,ma fini col rimetterci la testa.L’Erario vuole da me quaranta milioni:ma non li ho,magari li ha Ferlaino,io e non sono responsabile,non ho ucciso nessuno e ora chiedo giustizia per sentirmi…

    Leggi tutto…

    Napoli ad Udine per il riscatto,ultimo spiaggia

    E-mailStampaPDF
    Inler a Udine serve la carica giusta,in questo momento difficile dopo l’eliminazione dall’Europa League dobbiamo pensare a noi stessi e riprenderci quello che ci appartiene.Dopo il gelo di Plzen anche a Udine il Napoli troverà temperature davvero polari. L’allerta meteo dovrebbe lasciare anche il Nord-Est domenica mattina; lunedì, quindi, non dovrebbero esserci precipitazioni ma…

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »