Praiano, l´eterno incompiuto: il parcheggio di Via G. Marconi. VIDEO foto

Più informazioni su

    Praiano, Costiera Amalfitana. Ricordo con sbigottimento, che ben tre campagne elettorali sono state caratterizzate dalle promesse di realizzare questo oramai fantomatico parcheggio di Via Marconi.

    Ciò che noto con sempre maggiore preoccupazione è lo stallo di questa opera che non riesce a decollare.

    Dopo i primi scavi dei mesi estivi (subito dopo le elezioni amministrative del 2011), che tanti problemi causarono ai residenti e ai turisti, tutto rimane desolatamente fermo. L’amministrazione si affrettò all’epoca a sospendere i lavori, visti i disagi causati, e si impegnò nel ribadire che i lavori sarebbero proseguiti nei mesi invernali.

    Allo stato dei fatti, trascorsi quasi due anni dall’inizio dei lavori, la cosa che genera maggior apprensione è sicuramente questo cantiere abbandonato, che tante preoccupazioni crea nei residenti e non solo.

    In questi giorni particolarmente piovosi è ben visibile quanto terriccio si immette dallo scavo del parcheggio abbandonato sulla stessa Via Marconi, causando non pochi problemi alla viabilità.

    Assicuro il mio massimo impegno in questa intricata situazione, e preannuncio, che domani stesso presenterò all’Ufficio Tecnico una richiesta di chiarimenti in relazione a questo eterno incompiuto.

    Felice Casalino

    Consigliere indipendente di Minoranza.

    Nota foto e video sono stati realizzati dalla redazione di Positanonews successivamente all’intervento di Casalino

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »