NA18/1/13 Libr Loffredo via Kerbaker,sarà pres.to romanzo di Luciano Scateni “Giù la testa, vita dura per Ninì Santagata

Più informazioni su

 

NA18/1/13 alla Libreria Loffredo via Kerbaker, sarà presentato il romanzo di Luciano Scateni “Giù la testa, vita dura per Ninì Santagata”.

 

Venerdì 18 gennaio 2013 alle 18, nella sala eventi della libreria Loffredo, in via Kerbaker 19/21, al Vomero, presentazione del romanzo di Luciano Scateni “Giù la testa, vita dura per Ninì Santagata”, (Kairòs). Terzo romanzo che ha come protagonista il commissario di Montecalvario. All’incontro con l’Autore interverranno Matilde Cesàro, Marisa Pumpo Pica e Maurizio Sibilio. Interventi musicali di Enza di Blasio. Evento curato da Monica Florio in collaborazione con il Centro Culturale Cosmopolis.

 

“Accanto a un’imponente poltrona settecentesca, il corpo disarticolato di una donna. La testa mozzata è a poca distanza, in una larga pozza di sangue. Ancora una volta, in una Napoli sospesa tra bellezza e malaffare, il commissario Ninì Santagata si imbatte in un caso di misteriosi e raccapriccianti omicidi. Una dopo l’altra cadono le teste mozzate di persone senza legame apparente fra loro. Riuscirà anche questa volta Santagata, “poliziotto per caso” a venirne a capo? L’interrogativo appassionerà il lettore fino all’ultima scena. Quella risolutoria e, come sempre, spiazzante.

 

Inserito da Alberto Del Grosso

 

Giornalista Garante del Lettore

 

di Positano News

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »