NELLE ACQUE DI SORRENTO IL SALOTTO DI JOHN DEPP.

Più informazioni su

STA DONDOLANDOSI DA QUALCHE GIORNO  SOTTO L’HOTEL CORALLO , CHI SA CHI OSPITA?

 

 

Lo yacht di lusso di Johnny Depp è disponibile per il charter. Battezzato Vajoliroja, questo gioiello classico è messo in listino a 130 mila dollari a settimana. Con una simile spesa si può vivere l’esperienza di una crociera da star sulle acque del Mediterraneo.

 

Il nome dell’imbarcazione nasce da un mix degli appellativi più cari al divo. L’acquistato risale al 2007, ma il panfilo è stato sottoposto a una completa ristrutturazione l’anno dopo. Vanta linee eleganti ma di vecchia memoria, che ricordano quelle di un modello a vapore del 1930, appartenuto a un ricco magnate. In realtà è stato costruito dai cantieri Turquoise nel 2001.

 

L’arredamento offre un incrocio fra lo stile dei vecchi palazzi francesi e il taglio unico dell’Orient Express. Il Vajoliroja, secondo Vanity Fair, è il salotto galleggiante dell’artista. Offre alloggio a 10 ospiti ed è dotato di splendidi salottini all’aperto. Ottimi i materiali impiegati. La barca dispone di una tecnologia molto attuale, anche sul fronte dell’intrattenimento.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »