CLUBBING IN ATRANI

Più informazioni su

 

CLUBBING IN ATRANI

 

 

 

 

 

Giovedì 07 Giugno 2012 si terrà in Piazza Umberto I ad Atrani a partire dalle ore 20.00 l’inaugurazione di Clubbing in Atrani. Il primo di una serie di appuntamenti serali consistenti in un dj set di suoni raffinati e di successo, in collaborazione con Radio Capri.

 

Special guest della serata Marjo Berasategui, attrice e modella spagnola.

 

L’appuntamento rientra nell’ambito del Progetto di Promozione e valorizzazione del territorio comunale – Sviluppo di un Sistema Turistico Locale Borgo di Atrani, realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea, con risorse rinvenienti dal POR CAMPANIA 2000- 2006.

 

Finalità generale del Progetto è quella mettere in atto un piano strategico completo di opere, forniture e servizi di promozione e valorizzazione attraverso azioni di marketing e comunicazione e lavori di riqualificazione urbana, capaci di ammodernare, rilanciare e sostenere l’offerta turistica della comunità atranese, anche completando quanto già in esecuzione a valere sull’intervento denominato “Riqualificazione Spazi Pubblici, Largo Maddalena e Banchine Stradali”, finanziato con fondi FAS anni 2005/2008.

 

Obiettivo prioritario del Progetto è contribuire all’affermazione del Borgo di Atrani come Sistema Turistico Locale, ovvero quale contesto turistico omogeneo in grado di caratterizzarsi per un’offerta integrata di beni culturali, ambientali e di attrazioni turistiche, compresi i prodotti tipici dell’agricoltura e dell’artigianato locale e per la presenza diffusa di imprese turistiche capaci di un’accoglienza qualificata.

 

Soggetto Attuatore del Progetto l’ATI Zelig s.r.l. – Consorzio Grandi Opere s.c.a r.l.

 

 

 

 Clubbing in Atrani


Più informazioni su

Commenti

Translate »