Piano di Sorrento, come tutelare un bene prezioso come l´acqua: da Mastellone gruppo Euronics evento Brita. VIDEO foto

Più informazioni su

Piano di Sorrento, da Mastellone gruppo  Euronics, Sabato 31 Marzo, si può provare il beneficio dell’acqua filtrata Brita, per toccare con mano tutta la varietà di prodotti Brita, troverete un corner dedicato.

 

Il 22 marzo si è celebrata come ogni anno la Giornata Mondiale dell’Acqua, un giorno dedicato alla risorsa più importante del pianeta. L’acqua rappresenta la nostra fonte di vita, una fonte da tutelare con ogni mezzo.

 

 

 

Quest’anno il tema della Giornata Mondiale dell’acqua verte sull’attenzione verso una gestione più sostenibile delle risorse idriche, e mai come in questa occasione si lega ai valori che BRITA ogni giorno diffonde.

 

 

 

Perché se è vero che la Giornata Mondialedell’Acqua si celebra una volta all’anno, BRITA lo fa tutti i giorni. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1966, l’Azienda ha una mission ben precisa, “un mondo in cui l’acqua potabile sia sempre disponibile per tutti”.

 

 

 

Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno dell’impegno di tutti, perché quando le risorse idriche vengono a mancare non possiamo pretendere che il problema sia altrove. Tutti sono chiamati ad uno stile di vita più sano, più sostenibile e che ci permetta di ridurre quanto più possibile ogni tipo di spreco.

 

 

 

BRITA si impegna ogni giorno per trasmettere questi importanti messaggi. Lo fa con campagne di comunicazione mirate alla sensibilizzazione del consumatore, e anche grazie ai suoi prodotti, tutti realizzati con materiali riciclabili, che rappresentano dei veri e propri alleati ad uno stile di vita consapevole e attento all’ambiente.

 

 

 

BRITA, inoltre, è impegnata in diverse attività di charity attraverso vari progetti e iniziative a sostegno di associazioni internazionali che perseguono il fine di rendere l’acqua potabile accessibile a tutta la popolazione mondiale.

 

 

Non ultima quella che la vede impegnata al fianco del CESVI – organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale – per la popolazione del territorio di Mambasa nella Repubblica Democratica del Congo.

 

 

Da luglio 2011 e per tre anni BRITA contribuirà alla costruzione di 10 pozzi l’anno consentendo così la riduzione dell’incidenza delle malattie connesse all’utilizzo dell’acqua non potabile e a strutture sanitarie inadeguate per decine di migliaia di persone.

 

Per tastare con mano le nostre qualità, scoprire da vicino i benefici dettati dall’utilizzo dell’acqua filtrata BRITA, e per avvicinarvi ancora di più al mondo BRITA, l’Azienda invita a recarsi presso il punto vendita Mastellone Euronics, Via Delle Rose, 69 Piano di Sorrento, sabato 24 e sabato 31 marzo 2012, dove sarà presente con un corner dedicato.

 

 

 

 

 Redazionale

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »