NA 30 NOV. 2011 CLUB MEGARIS PRES.TO LIBRO “CORREVA A SQUARCIAGOLA …SOTTO UNA PIOGGIA TORRENZIALE foto

Più informazioni su

     

        

     

    NA 30 NOV. 2011 CLUB MEGARIS PRES.TO LIBRO “CORREVA A SQUARCIAGOLA …SOTTO UNA PIOGGIA TORRENZIALE

     

    Il 30 Novembre 2011, l’Associazione Internazionale di Apostolato Cattolico, presso il Club Megaris in Vico Strettoie delle Fiorentine a Chiaia, ha presentato il libro “Correva a Squarciagola …sotto una pioggia torrenziale” di Sandro Fiorenzano, Ediz. Albatros.

    Apertura e saluto di Angelo Sguro, Presidente dell’Associazione,  che ha concluso il suo intervento introducendo gli ospiti alla platea. La parola è passata poi al giornalista scrittore Carmelo Pittari che ha illustrato alcuni tratti dal libro, intervallandoli con numerosi  episodi della sua carriera di giornalista. Micro passato poi al prof. Giulio Tarro, Presidente della Fondazione  Casa Mondiale  della Cultura – Mediterraneo che, mantenendosi nel tema del libro, in un breve intervento,  ha illustrato con la  proverbiale chiarezza di professore e medico ricercatore, il contenuto del volume.

    Ha letto passi dall’opera di Fiorenzano l’attore Nico Da Zara.

    Ha concluso la presentazione l’autore, sintetizzando, causa tirannico tempo, solo con  il suo pensiero, un saluto e un ringraziamento ai presenti. 

    Non scriviamo del libro,  perché non l’abbiamo letto; pertanto preferiamo inserire dei flash audio video dalla  viva voce dei protagonisti, ai quali correliamo alcune foto.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Fotoreporter

     

    Video e foto saranno aggiunti stasera

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »