PDL costiera ringrazia Cirielli

Più informazioni su

       

    Pdl Costiera Amalfitana

     

    Comunicato Stampa

     

     Il coordinamento pdl costiera amalfitana ringrazia il presidente della provincia Edmondo Cirielli che ha recepito le istanze provenienti dal territorio ed in particolare, per l istituzione del servizio ausiliari per il periodo natalizio .

     

    In tempi  così difficili dal punto di vista economico un impegno in questo senso è segno di interesse  da parte del presidente della provincia per la costiera amalfitana  .

     

    ”Ancora una volta Edmondo Cirielli si dimostra uomo delle istituzioni e  persona concreta ,che agli innumerevoli attacchi strumentali dei sindaci di centro sinistra come ad esempio il sindaco di Minori che di sera scrive manifesti  lamentandosi dei tagli al mattino  brucia 600 mila euro di finanziamenti regionali”  .

     

    “è proprio  sulla viabilità, argomento tra i più delicati per noi,  che il presidente della provincia ha dato vari segnali, anche con un personale impegno nei riguardi dell Anas per l allargamento di punti strategici”. Afferma Fulvio Mormile

     

    La dimostrazione del suo  interesse per la costa è testimoniata anche dal  sostegno alla fondazione Ravello ,dalla sua partecipazione al consiglio di indirizzo, e dalla designazione  alla nuova presidenza del professore Renato Brunetta; inoltre con geniale intuizione ha nominato Patroni Griffi (attuale ministro all’ innovazione all’ interno del consiglio di amministrazione della provincia, il che non. potrà che portare benefici a tutto il territorio .

     

    La costiera si conferma terra vicina al centrodestra anche con la sua massiccia adesione al popolo della libertà che di qui a breve vedrà rinnovata la sua classe dirigente mediante il congresso provinciale

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »