Positano Restyling campo sportivo V. De Sica

Più informazioni su

 

Positano costiera amalfitana Nuovo volto per il campo Vittorio de Sica. l’amministrazione di Positano, col preciso intento di valorizzare l’impianto sportivo sito nella caratteristica frazione di Montepertuso, ha previsto una serie di interventi volti a massimizzare la fruibilità dello spazio da parte dei cittadini che praticano sport.

 Il rifacimento del manto erboso, quindi, è solo uno degli interventi attuati per consentire agli appassionati e non , piccoli e grandi, di praticare la scuola calcio e di seguire gli ormai attesi appuntamenti calcistici domenicali della squadra locale del S.Vito Positano.

Sono stati inoltre ristrutturati i bagni, resi Idonei all’uso pubblico e la palestra dove ad oggi si svolgono diversi corsi e, in più,  lungo la strada di accesso al campo sportivo, è stato rifatto il manto d’asfalto ed è stata ripristinata l’illuminazione.

Le operazioni di rizollatura, realizzate dalla società “Bindi”, hanno richiesto alcune settimane, impedendo l’uso del campo sportivo, ma i risultati ottenuti sono più che apprezzabili.

Più informazioni su

Commenti

Translate »