Adriana Peluso di Salerno fra le favorite del Grande Fratello foto

Più informazioni su

 

Adriana Peluso, 21 anni di Baronissi in provincia di Salerno. Un’icona mediterranea di bellezza e, a detta di Alessia Marcuzzi, simpatia.Già Miss Cinema Campania.

Le prime battute del Grande Fratello 12 si riassumono in una sorta di roulette russa per i primi tre aspiranti gieffini. Danilo, Walter e Adriana si presentano in studio in attesa di una chiamata dai propri cari, per sapere cosa il destino gli ha riservato. Per Walter il sogno finisce subito, purtroppo la sua partecipazione finisce nell’oblio. Danilo Novelli è il primo a varcare la porta rossa. Adriana lo segue a ruota in un tripudio di lacrime ed emozione. La sua scheda di presentazione è subito mandata in onda: Adriana sembra avere tutte le carte in regola per essere una vincente della nuova edizione. Bella, solare, frizzante ed esplosiva: la sua passione è la ginnastica artistica e la condivide con sua madre.

Altro salernitano Luca di Tolla, trentaquattrenne di Eboli (in provincia di Salerno), è uno dei concorrenti del Grande Fratello 12. Curiosità: come racconta Sergio Macellaro su La Città di Salerno, Luca è già apparso in tv come Mara Boys a Domenica In, ha partecipato al reality Ritorno al presente, ha partecipato a Uomini e donne, a La Fattoria, a Bisturi, a tre puntate di Incantesimo e a I soliti ignoti (come studioso dello squalo bianco); è comparso sulla rivista trimestrale londinese reFresh di Cosmopolitan; ha sfilato indossando gli abiti di Andrew MacKanzie e David Mayer, e per la linea Pitti uomo; il suo nome è stato rivelato in anteprima dal blog di Davide Maggio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »