25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”. VIDEO foto

Più informazioni su

     

    25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”.

     

    Il 25 Luglio u.s. a Monteforte Irpino Città del Sorriso, in concomitanza con la Festa della Casa della Cultura III° anno, in presenza di un folto pubblico,  del Sindaco Antonio De Stefano e dell’Assessore Rosa De Sapio, Maurizio Merolla,  Direttore del progetto Monteforte Comicità, ha presentato il cartellone degli eventi che si svolgeranno nel corrente periodo estivo.

     

    La presentazione del cartellone, è stata parte dello spettacolo “Notte sotto le stelle. La serata è  iniziata con un prologo di Maurizio Merolla che ha dopo aver salutato gli ospiti, ha illustrato gli eventi in cartellone (che pubblichiamo nel corpo del presente articolo), ha presentato i protagonisti della serata.

     

    Hanno partecipato: Il Trio Muzikensemble in diverse ottime esibizioni musicali, mantenute nel giusto numero di decibel,  che hanno anche accompagnato i Mimi del Teatro degli Eventi, Eva Chiorazzo e Antony Delle Donne. Una coppia decisamente ben affiatata, che con il Trio Muzikensembke,  che li accompagnava, ha riscosso pieni consensi dalla platea.

     

    Lo spettacolo è terminato con i ringraziamenti  alle autorità presenti, ai protagonisti ed un arrivederci di Maurizio Merolla ai prossimi numeri in cartellone che potete leggere nelle foto correlate.

     

    Il pubblico ha applaudito tutti con lunghi e ripetuti applausi all’unisono.

     

    L’ottimo sistema audio era pilotato costantemente dal bravo tecnico Massimo Salsano, le cui  prestazioni ci sono ben note dalle precedenti stagioni a Monteforte.

     

     

     

    Alberto Del Grosso

     

    Giornalista Fotoreporter

     

    Garante del Lettore di Positano News

     

    Ufficio Stampa della Eventi 2000  

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »